Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
ma flashando la ruu essa mi ricambia tutto?? radio,firmware, bootloader etc??
Certamente sago ;)
Riporta tutto stock, e ti farà un downgrade dell'HBOOT alla 1.44
-
Esatto, ti rimette tutto stock, e poi puoi tranquillamente fare gli aggiornamenti ota 😉
-
Quote:
Actuamy
Certamente sago ;)
Riporta tutto stock, e ti farà un downgrade dell'HBOOT alla 1.44
Ora ricordo, me lo avevi già gentilmente linkato... Ora non ricordo più dove, ma se guardo magari lo trovo...
-
domanda stupida :)tra i requisiti c'è "SU installato sul dispositivo",SU sarebbe supersu? non insultamemi grazie
-
Quote:
mkdc
domanda stupida :)tra i requisiti c'è "SU installato sul dispositivo",SU sarebbe supersu? non insultamemi grazie
Si :)
p.s. non quotare tutto l'op la prossima volta :)
-
Vorrei porre un interrogativo nella guida nel caso si dovesse spedire il cell in assistenza e riportarlo stock
Ripristino la rom stock da backup o Tramite Ruu
Faccio il root (tramite lo zip da recovery custom ) necessario per modificare la scritta locked da adb
installo la recovery stock perchè vengo da backup chi proviene dalla ruu non ce bisogno
Modifico la scritta nel bootloader in Locked da Os android
Riporto il telefono in S-on
Unroot
unica domanda che mi faccio ma nella guida per la modifica della scritta in locked ce scritto che i comandi possono essere lanciati anche dalla recovery ma si intende quella custom ???
Perfetto funziona ma fin qui tutto ok ....ma una volta in locked poi come si rimette la recovery stock ? non sarà piu possibile farlo
p.s credo che ci sia bisogno di far un po' di chiarezza dedicando anche un post in prima pagina con la sequenza dei passaggi da seguire nel caso si debba portare il telefono in assistenza (come a parecchi sta capitando) dico questo perchè negli ultimi giorni mi sono ritrovato alle prese con 3/4 utenti che non capivano a che santo appellarsi...
-
Quote:
sirioo
ma una volta in locked poi come si rimette la recovery stock ? non sarà piu possibile farlo
Giustamente....se installi la RUU in automatico viene fatto l'UNROOT.
Se ripristini il nanbackup (fatto senza ROOT ovviamente) sei apposto.
Io direi che il pen'ultimo passaggio è riportarlo in Locked, e solo alla fine tornare in S-On.
-
Quote:
Actuamy
Giustamente....se installi la RUU in automatico viene fatto l'UNROOT.
Se ripristini il nanbackup (fatto senza ROOT ovviamente) sei apposto.
Io direi che il pen'ultimo passaggio è riportarlo in Locked, e solo alla fine tornare in S-On.
i passaggi da fare per chi viene da backup sono :
restore rom stock
root supersu da recovery custom
restore recovery stock
eliminare la scritta TAMPERED se è presente nel bootloader
modificare la scritta unlocked in Locked
Unroot
Riportare il telefono in S-on
-
Quote:
sirioo