Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
nuovo aggiornamento firmware 6.06.401.11 conviene flashare o meglio aspettare quello per la versione lollipop?
Per Lollipop credo ci andrà ancora un mese e mezzo due...
Io al momento non mi pongo il problema in quanto il telefono è in assistenza
-
Quote:
pask2
nuovo aggiornamento firmware 6.06.401.11 conviene flashare o meglio aspettare quello per la versione lollipop?
Hai il changelog dei cambiamenti?
Edit: ok l'ho trovato grazie.
This update contains important enhancements and bug fixes related to improving phone call experience.
-
Ho visto per chi fosse interessato che hanno rilasciato la Maximus Hd aggiornata già alla nuova base 6.09.401.11 ;)
-
come faccio a sapere che firmware monta il mio m7? (con la cm11)
-
salve ! per l'aggiornamento del firmware bisogna passare per la penultima versione e poi installare l'ultima oppure si può direttamente passare all'ultima? in pratica sono alla versione 6.x.10 e vorrei sapere se posso andare direttamente alle 6.x.12 oppure devo installare la 6.x.11 prima.. grazie e buon anno a tutti :)
-
Quote:
Rulid
salve ! per l'aggiornamento del firmware bisogna passare per la penultima versione e poi installare l'ultima oppure si può direttamente passare all'ultima? in pratica sono alla versione 6.x.10 e vorrei sapere se posso andare direttamente alle 6.x.12 oppure devo installare la 6.x.11 prima.. grazie e buon anno a tutti :)
Credo tu possa passare direttamente all ultima...
-
Quote:
Andreasworks
Ho visto per chi fosse interessato che hanno rilasciato la Maximus Hd aggiornata già alla nuova base 6.09.401.11 ;)
La nuova base è 6.09.401.12, fa che risolve il problema delle chiamate mute?
-
Quote:
pasudag
La nuova base è 6.09.401.12, fa che risolve il problema delle chiamate mute?
Non credo c'entri niente perché dal changelog riguarda solo miglioramenti della funzione nfc. Comunque utile per chi la usa perché potrebbe far risparmiare batteria.
-
È possibile che un problema così serio ancora non viene risolto ufficialmente? Evidentemente nemmeno loro sanno che pesci prendere...
-
Per chi ha tempo qui il nuovo firmware no red 6.09.401.12 http://forum.xda-developers.com/htc-...0#post57316860