Visualizzazione stampabile
-
Invece c'è la skydragon che è uscita. È sense.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Invece c'è la skydragon che è uscita. È sense.
Il problema rimarrebbe il discorso chiamate mute che almeno sulla AR non si verifica...tu che ne pensi?
-
Quote:
pasudag
Il problema rimarrebbe il discorso chiamate mute che almeno sulla AR non si verifica...tu che ne pensi?
Te lo posso dire fra qualche ora. Ho fatto il flash. Nessuna differenza per ora. Spero in qualche miracolo per la batteria che è sempre poca. Vi faccio sapere come va. Ha un ottimo aroma , in cui si possono scegliere tante cose.
-
Qual'è la ROM ar?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
No è la Sky Dragon, questa
EDIT: ho fatto il flash del firmware che ho in firma, tutto perfetto. E' no wipe, nored.
Vi allego il mio link
firmware 6.09.401.12 nowipe, nored Link
-
la eragon (della quale sono estremamente soddisfatto sia per prestazioni che per batteria) non ha il problema delle chiamate.. l'ho messa ieri mattina ed è perfetta :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
No è la Sky Dragon,
questa
EDIT: ho fatto il flash del firmware che ho in firma, tutto perfetto. E' no wipe, nored.
Vi allego il mio link
firmware 6.09.401.12 nowipe, nored Link
Ci sono novità ? Batteria ?
-
Quote:
Andreasworks
Ci sono novità ? Batteria ?
Una novità è che neanche la SkyDragon è affetta dal bug delle chiamate. Per ora tutto perfetto.
Altre cose per adesso non posso dirle. Come batteria è presto per capire le differenze rispetto alla ARHD. Io uso sempre l'nfc perciò mi aspetto che migliori qualcosa rispetto al firmware .11 dovrebbe essere una miglioria di quest'aggiornamento.
Un cosa positiva è che questa rom ha un grandissimo aroma per l'installazione, e un Hub tra le applicazioni, con la possibilità di personalizzazioni per chi piacciono temi, font e quant'altro.
-
Quote:
Senso41
Una novità è che neanche la SkyDragon è affetta dal bug delle chiamate. Per ora tutto perfetto.
Altre cose per adesso non posso dirle. Come batteria è presto per capire le differenze rispetto alla ARHD. Io uso sempre l'nfc perciò mi aspetto che migliori qualcosa rispetto al firmware .11 dovrebbe essere una miglioria di quest'aggiornamento.
Un cosa positiva è che questa rom ha un grandissimo aroma per l'installazione, e un Hub tra le applicazioni, con la possibilità di personalizzazioni per chi piacciono temi, font e quant'altro.
A bene ....quando mi ritornerà ( dovrebbe essere la pross. settimana ) magari la provo ....tienici aggiornato ;)
-
Quote:
Andreasworks
A bene ....quando mi ritornerà ( dovrebbe essere la pross. settimana ) magari la provo ....tienici aggiornato ;)
Manca poco che uscirà lollipop con la sense...
Può darsi anche che ti mandino l'm8 rotfl