Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Manca poco che uscirà lollipop con la sense...
Può darsi anche che ti mandino l'm8 rotfl
Si la dovrebbero rilasciare a breve ( dicevano domani per m8...) ma credo ci siano pochi cambiamenti se non le notifiche nella look mentre la sense 7 andrà a primavera .
Per quanti riguarda m8 ...non credo proprio a parte qualcuno cambiato un paio di mesi fà non ci sono stati altri casi ....ma almeno un m7 privo di difetti ?rotfl:(
-
Le notifiche sono una gran cosa, anche graficamente, ma non solo per quello.
-
Quote:
Senso41
No è la Sky Dragon,
questa
EDIT: ho fatto il flash del firmware che ho in firma, tutto perfetto. E' no wipe, nored.
Vi allego il mio link
firmware 6.09.401.12 nowipe, nored Link
il firmware .12 risolve i problema delle chiamate?
-
1 allegato(i)
Quote:
robykenoby
ho il dubbio che sia ART..ho provato a dare un comando (adb reboot bootloader) e mi dice error: device offline
( ho ARTMOD 5.2)
Ciao....anche io ho lo stesso problema....
adb devices > devices...offline
ho aggiornato adb, driver ecc.....alla fine te hai risolto???
Allegato 133295
-
Quote:
Philips9
Ciao....anche io ho lo stesso problema....
adb devices > devices...offline
ho aggiornato adb, driver ecc.....alla fine te hai risolto???
Allegato 133295
Anche io ho da svariato tempo quel problema, ma entrando in fastboot con il telefono, i comandi dal pc poi li prende.
-
Quote:
Senso41
Anche io ho da svariato tempo quel problema, ma entrando in fastboot con il telefono, i comandi dal pc poi li prende.
Invece a me entrando in fastboot e danto qualsiasi comando non funziona...
ad esempio se dò adb devices mi compare una stringa nera senza scritta
se dò adb push....mi dice device not found....
come posso risolvere? Cosa sbaglio?
-
Io l'ho avuto molte volte questo problema, prova a deflaggare debug usb collega il telefono è aspetta che te lo riconosce completamente poi lo scolleghi dal pc vai a riflaggare debug usb e ricollega al pc, io ho risolto così, come se fosse un conflitto dei drivers. Facci sapere.
-
Quote:
pasudag
Io l'ho avuto molte volte questo problema, prova a deflaggare debug usb collega il telefono è aspetta che te lo riconosce completamente poi lo scolleghi dal pc vai a riflaggare debug usb e ricollega al pc, io ho risolto così, come se fosse un conflitto dei drivers. Facci sapere.
Il problema principale è che volevo mettere una nuova rom....ma cosi non riesco a fare il full wipe, memoria interna compresa...in quanto cancellerei la rom....allora volevo fare il full wipe epoi mettere la rom con adb e flasharla...
Anche perchè un altro problema è che da recovery non mi riconosce anche l'usb-OTG, è normale?(recovery twrp 2.8.4.0)
-
Hai provato a fare come ti ho detto?
-
Quote:
pasudag
Hai provato a fare come ti ho detto?
Sto flashando una nuova roma anche se non posso fare il wipe anche della memoria interna...appena parte provo e ti faccio sapere.
EDIT: ora con la nuova rom...e provando a fare la tua procedura, sembra funzionare....o meglio i comandi adb devices, reboot, li prende e funzionano... ma provando ad eseguire il metodo Firewater, mi si blocca al secondo punto("adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp").
Ma in particolare, come faccio a formattare tutto e installare una rom con comandi da terminale??
Ho provato, prima di formattare tutto, ad entrare in recovery, ma da li se faccio adb devices, mi compare una stringa nera e non mi esegue i comandi....