Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho flashato il firmware 7.19 seguendo la guida e tutto ok mi ha dato successo ecc...però se vado a vedere il numero build è sempre 6.09, come è possibile? il firmware 7.19 l'ho scaricato da un link alla pagina della rom MaximusHD...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe90
Ragazzi io ho flashato il firmware 7.19 seguendo la guida e tutto ok mi ha dato successo ecc...però se vado a vedere il numero build è sempre 6.09, come è possibile? il firmware 7.19 l'ho scaricato da un link alla pagina della rom MaximusHD...
Il numero build dove lo leggi. Non è che stai confondendo il firmware del telefono con quello della rom che monti?
-
Quote:
andrea922
mh, capito.
mi informo un po su come bloccare e ribloccare il bootloader perché non me lo ricordo proprio :D
Basta seguire LA guida in rilievo, per sbloccarlo fai LA stessa procedura che hai fatto tempo fa, basta seguire la guida.
-
Quote:
Senso41
Il numero build dove lo leggi. Non è che stai confondendo il firmware del telefono con quello della rom che monti?
da impostazioni informazioni software altro numero build...no? ho riflashato il firmware scaricato da XDA stavolta, è moddato per eliminare le scritte rosse sulla versione developer nel boot e infatti non escono più...quindi l'ha cambiato...però bo non capisco dove vedere il numero
-
Quote:
fefe90
da impostazioni informazioni software altro numero build...no? ho riflashato il firmware scaricato da XDA stavolta, è moddato per eliminare le scritte rosse sulla versione developer nel boot e infatti non escono più...quindi l'ha cambiato...però bo non capisco dove vedere il numero
Il numero lo vedi nella schermata del bootloader che accedi con tasto accensione + vol. Meno, dove c'è scritto os affianco leggi la versione del firmware.
-
Quote:
pasudag
Basta seguire LA guida in rilievo, per sbloccarlo fai LA stessa procedura che hai fatto tempo fa, basta seguire la guida.
Ciao scusami, ma seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
leggo come sbloccarlo ma non come ribloccarlo, cosa devo fare?
come procedo?
-
Quote:
andrea922
Collega il tel. Al pc, riavvia in bootloader con il comando adb reboot bootloader, una volta riavviato nel bootloader dai fastboot oem lock.
-
Quote:
pasudag
Collega il tel. Al pc, riavvia in bootloader con il comando adb reboot bootloader, una volta riavviato nel bootloader dai fastboot oem lock.
Niente di più facile, grazie!
-
Ok @pasudag, quindi in definitiva io devo:
scaricare e installare la guru, impostando la recovery stock e la radio, ma non il root
bloccare il bootloader
fare tutti gli aggiornamenti fino a lollipop
poi, se volessi installare la IC
sblocco il bootloader
flasho una custom recovery
installo la IC
?
Tutto giusto?
-
Quote:
andrea922
Ok @
pasudag, quindi in definitiva io devo:
scaricare e installare la guru, impostando la recovery stock e non il root
bloccare il bootloader
fare tutti gli aggiornamenti fino a lollipop
poi, se volessi installare la IC
sblocco il bootloader
flasho una custom recovery
installo la IC
?
Tutto giusto?
Si esatto, sblocchi il bootloader fai il root metti supersu la 2.46 perché quello da guida è troppo vecchio e non va, l'ultima twrp 2.8.6.0 e flashi la IC.