Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
sei il mio idolo rotfl GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quando capita a genzano porchetta , romanella e pane casareccio rotflrotfl
-
Quote:
bresk86
sei il mio idolo rotfl GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono 50€, ti contatto in pvt per le modalità di pagamento roftl
Buon fine settimana... Con il tuo One :D
-
ho perso praticamente tutto anche la recovery???
-
Quote:
bresk86
ho perso praticamente tutto anche la recovery???
Se il fw includeva la recovery allora è stata sovrascritta, la puoi reinstallare normalmente da fastboot, la rom non è stata toccata
-
Quote:
iLuke
Se il fw includeva la recovery allora è stata sovrascritta, la puoi reinstallare normalmente da fastboot, la rom non è stata toccata
ma anche le foto???
-
Quote:
bresk86
ma anche le foto???
la sd non viene toccata se non sbaglio....
-
Quote:
bresk86
ma anche le foto???
Quote:
giarx72
la sd non viene toccata se non sbaglio....
No, è rimasto tutto uguale, la SD non viene toccata come ha detto giarx72 :)
-
1 allegato(i)
Quote:
iGuich
HBOOT MODIFICATI
Informazioni generali:
Ora che abbiamo l's-off, potremo flashare firmware differenti e anche hboot moddati per rimuovere o modificare le scritte che troviamo all'accensione del terminale.
How to:
Stessa guida per il flash del firmware, ma al passo 4, dovrete mettere il nome dell'hboot.
(Se volete semplificarvi il processo, rinominate lo zip in hboot così che il comando sarà: fastboot flash zip hboot.zip)
L'output del prompt sarà simile a questo:
Importante: Il processo si fermerà tra il 75% e il 90% sulla schermata che vedrete nel telefono.
E' normale ed una precauzione di htc.
L'ultima parte % che rimane, è per il reboot, se non lo fa direttamente da solo, usare il seguente comando:
!
| Se dice "Failed" (fallito), non riavviate subito il telefono.
Se provi a riavviare con l'errore failed, potresti aver brickato il tuo telefono! |
Per maggiori info e il download, recarsi qui
Il primo download, è quello senza le scritte rosse, infatti c'è scritto di fianco: RED WARNING REMOVED.
L'altro link è l'hboot originale.
!
| Disclaimer:
Ne io, ne xda, ne androidiani, ci assumiamo responsabilità in caso di danni al proprio device.
Guida testata da me e pienamente funzionante. |
Ciao, ma c'è un modo per eliminare anche la scritta rossa presente nel menu impostazioni-informazioni-informa HTC e segnalazione errori? (allego la foto per capire meglio).
Inoltre se ho s-off e la recovery twrp perché gli aggiornamenti OTA che scarico dal telefono quando vado a fare installa ora il cell si riavvia in recovery twrp e mi falliscono gli aggiornamenti?
Sbaglio qualcosa? Grazie per l'aiuto in anticipo. Ciao. Allegato 143256
-
Ti rispondo riguardo gli aggiornamenti che falliscono in quanto hai come recovery la twrp, devi avere la recovery stock relativa al tuo firmware per poterli installare.
-
Quindi conviene nn mettere la twrp altrimenti nn potrò fare gli aggiornamenti del sistema. Grazie. Mentre per la scritta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App