Visualizzazione stampabile
-
forse vado un attimo in corner OT..
chiedevo, dal momento che sono tutto stock e tutto originale, io volevo installare adblock plus per eliminare il problema che quando sono in certe pagine web clicco e mi si apre giochi giochini vari e tutti sti azz di ads... solo che per installare adblock plus serve il root e dal momento che non ho "voglia" di spendere 25$ per sunshine per installare una semplice app mi chiedevo, esiste una rom da instalalre che abbia dei workaround per sti pifferi di ads che però al tempo stesso non richiedano l'soff?? so che dopo rimarrei relocked son se volessi "ribloccare il tutto".. però la garanzia sta scadendo e al limite proprio proprio per rivenderlo stock spenderò a quel punto 25$ per riessere in soff... mi sapreste aiutare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Si questa.
Ciao allora, ho seguito una guida qui sul forum ed ho settato la scritta Locked ed infine tornato in s-on. Ora è tutto ok. Quella scritta rossa nel menu informa Htc è sparita. Però nel fastboot è comparsa la scritta Tampered... come la tolgo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giusma
Ciao allora, ho seguito una guida qui sul forum ed ho settato la scritta Locked ed infine tornato in s-on. Ora è tutto ok. Quella scritta rossa nel menu informa Htc è sparita. Però nel fastboot è comparsa la scritta Tampered... come la tolgo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai rimesso la recovery twrp? Per toglierla devi mettere la recovery stock.
-
Quote:
pasudag
[quote name="Giusma" post=6858999]Ciao allora, ho seguito una guida qui sul forum ed ho settato la scritta Locked ed infine tornato in s-on. Ora è tutto ok. Quella scritta rossa nel menu informa Htc è sparita. Però nel fastboot è comparsa la scritta Tampered... come la tolgo?
Androidiani App
Hai rimesso la recovery twrp? Per toglierla devi mettere la recovery stock.[/QUOTE]
Si ho messo la recovery twrp, ed ho sbloccato anche il boot con htcdev. Quindi ora cosa dovrei fare? Sulla guida dice che per toglierla devo essere s-off... Mi aiuti? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giusma
Hai rimesso la recovery twrp? Per toglierla devi mettere la recovery stock.
Si ho messo la recovery twrp, ed ho sbloccato anche il boot con htcdev. Quindi ora cosa dovrei fare? Sulla guida dice che per toglierla devo essere s-off... Mi aiuti? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso in che situazione sei? Posta il tuo bootloader, certo per ritornare locked hai bisogno di si-off ma penso che nel tuo caso vada bene anche il relocked.
-
1 allegato(i)
Quote:
pasudag
Androidiani App
Adesso in che situazione sei? Posta il tuo bootloader, certo per ritornare locked hai bisogno di si-off ma penso che nel tuo caso vada bene anche il relocked.[/QUOTE]
Ora sono in questa situazione: Allegato 143594
-
Prova mettere la recovery stock, la prendi da qui http://osdn.jp/frs/g_redir.php?m=ken...2_recovery.img, poi riblocchi il bootloader mettendolo in relocked con fastboot oem look.
-
[quote name="pasudag" post=6859164]Prova mettere la recovery stock, la prendi da qui http://osdn.jp/frs/g_redir.php?m=ken...2_recovery.img, poi riblocchi il bootloader mettendolo in relocked con fastboot oem look.[/QUOTE]
Ciao, allora ho fatto quello che dicevi. Ora sono Relocked. Però la scritta tampered c'è ancora. Quindi che faccio?
Inoltre mi spieghi come tornare in S-off cosa fare? Grazie.
-
ragazzi scusate, devo ripristinare il telefono per mandarlo in garanzia. ho il firmware 6.09.401.5 e ho gia scaricato 3 ruu europa ma mi danno errore.. quale devo prendere? grazie in anticipo
p.s. hboot 1.44 s-off e con gia la scritta locked
bye ;)
-
Quote:
vince360
ragazzi scusate, devo ripristinare il telefono per mandarlo in garanzia. ho il firmware 6.09.401.5 e ho gia scaricato 3 ruu europa ma mi danno errore.. quale devo prendere? grazie in anticipo
bye ;)
segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6855556
ricordati di impostare il locked prima di flashare la ruu, così alla fine dopo il flash ti rimane da fare solo l's-off
edit: ricordati ovviamente di impostare il tuo cid originario, il supercid per queste ruu non va bene.