Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Per chiarire la questione a tutti:
Quando vai a modificare la scritta in alto su locked, il bootloader è chiuso, quindi i comandi di flash e altro non andranno ;)
Ma potrete comunque flashare una rom o una qualche mod dato che non passa dal bootloader.
Per flashare recovery etc dovrete essere in unlocked ;)
E quindi essendo in s-off anche se blocco o sblocco il bootloader non perdo alcun dato?
-
Quote:
sirioo
in pratica per inviarlo in assistenza basta modificare la scritta in locked e metterlo su s-on...
Penso tu debba installare prima una recovery stock, poi flashare la ruu giusta, poi chiudere il bootloader ed infine andare un s-on.... Giusto? È questa la sequenza giusta?
-
Quote:
sago
Penso tu debba installare prima una recovery stock, poi flashare la ruu giusta, poi chiudere il bootloader ed infine andare un s-on.... Giusto? È questa la sequenza giusta?
io ho fatto cosi:
da recovery custom ho ripristinato il backup della rom stock 4.3
installato supersu da recovery custom https://mega.co.nz/#!e5pj3JiC!V40ZzV...bxh5Yt3FE-fxtQ
Rimesso il bootspalsh stock (lo avevo modificato) https://mega.co.nz/#!GgwxjZRC!QsjaGx...kE_1lKnjfI3tZU
installata la recovery stock estratta dal firmware Download
installato il firmware 3.62.401.1 originale (avevo il hboot modificato) Link
da rom stock modificata la scritta in Locked (settando in precedenza supersu su allow) Link
eliminato supersu dalla rom stock : Link
da bootloader sono tornato in s-on Link
-
Quote:
sirioo
io ho fatto cosi:
da recovery custom ripristinato il backup della rom stock 4.3
installato da recovery custom supersu
Rimesso il bootspalsh stock (lo avevo modificato)
Link
installata la recovery stock estratta dal firmware
installato il firmware originale (avevo il hboot modificato)
Link
da rom stock modificata la scritta in Locked (settando in precedenza supersu su allow)
Link
eliminato supersu dalla rom stock :
Link
da bootloader sono tornato in s-on
Link
scusa ma installare una ruu e togliere l's-off non facevi prima? :)
-
Quote:
giuzy
scusa ma installare una ruu e togliere l's-off non facevi prima? :)
io devo mandare il telefono in assistenza con la rom stock 4.3 e firmware 3.62.401.1 , per la questione della fotocamera....se rimettevo la ruu che è una versione molto piu vecchia mentre aggiornava alla versione 4.3 ci metteva molto di piu....con i comandi sono abbastanza veloce...ci avro' messo 10 min al massimo
-
Quote:
sirioo
io dovevo mandare il telefono con la rom 4.3 firmware 3.62.401.1 , per la questione della fotocamera....se rimettevo la ruu che è una versione molto piu vecchia mentre aggiornava alla versione 4.3 credo che ci metteva di piu....con i comandi sono abbastanza veloce...ci avro' messo 10 min al massimo
Ah ok, non avevo considerato gli aggiornamenti... Cmq sta fotocamera fa proprio pena, lasciando perdere gli aloni, pure a definizione sta messa male... Io stavo pensando di passare all's4 per questa cosa :(
-
Quote:
sago
E quindi essendo in s-off anche se blocco o sblocco il bootloader non perdo alcun dato?
Con i comandi in adb shell non perdi nessun dato ;)
-
Ok seguite le guide dei primi post e tutte le scritte sono sparite ed ora sono in *** LOCKED *** S-OFF
Grazie un milione a chi spende del tempo per la comunità e per semplificare la vita a tutti!!! ;)
Ora dai di flash rom!!! :)
Domanda, qualcuno sa se esiste una ROM simile alla stock ma con questa maledetta limitazione della modalità aereo tolta?
-
Quote:
LucasRey
qualcuno sa se esiste una ROM simile alla stock ma con questa maledetta limitazione della modalità aereo tolta?
Se vuoi una ROM praticamente identica alla stock allora vai con la Android Revolution ;)
Ottima la durata della batteria.....
-
Quote:
Actuamy
Se vuoi una ROM praticamente identica alla stock allora vai con la Android Revolution ;)
Ottima la durata della batteria.....
Ok grazie, la provo. Solo una cosa, ho cercato sul forum qui se era presente un post con il download delle RUU (qualora dovessi tornare stock per quasliasi motivo), ma non l'ho trovato. Ho cercato male? :o