Visualizzazione stampabile
-
È normale che nel bootloader mi dà la 3.62 ma se vado sulle impostazioni mi dice ancora 2.24 è normale?!?!? O.o
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
È normale che nel bootloader mi dà la 3.62 ma se vado sulle impostazioni mi dice ancora 2.24 è normale?!?!? O.o
Vuol dire che il firmware è aggiornato all'ultima versione e la rom è ancora 4.2.2..
-
Sembra sia già uscito il nuovo firmware il quale accompagnerà Kitkat... In xda lo so trova già moddata, senza scritte rosse... È il 4.06.1540.2 qui non se ne parla... Dai, forza gli esperti, diteci... :D
-
Quote:
sago
In xda lo so trova già moddata, senza scritte rosse... È il 4.06.1540.2 qui non se ne parla... Dai, forza gli esperti, diteci... :D
Ci passi il link che ci dò una lettura? ;)
-
Quote:
Actuamy
Ci passi il link che ci dò una lettura? ;)
credo si riferisca a questo
[HTC ONE M7] Newest Firmware 4.06.1540.2 with modified HBOOT, (No Red warning) - xda-developers
-
Quote:
sago
Sembra sia già uscito il nuovo firmware il quale accompagnerà Kitkat... In xda lo so trova già moddata, senza scritte rosse... È il 4.06.1540.2 qui non se ne parla... Dai, forza gli esperti, diteci... :D
Sostanzialmente c'è un nuovo hboot, la radio sembra migliore e per i consumi adesso si vedrà...
P.s. io lo sto testando sulla Viper, quindi su kitkat potrebbe andare anche meglio :)
Quote:
P910i
Si è quello.
-
ehm, ho seguito la guida in prima pagina e ho flashato il firmware linkato poco sopra, sembra sia andato tutto ok, barra al 75%, comando fastboot reboot, finished. si riavvia ma il tlefono si pianta nel bootloader e sotto leggo una scritta rossa Active cmdline overflow (1025bytes).
se preo reboot torna alla schermata, stessa cosa se premo reboot bootloader.
cosa fare per riavviarlo normalmente?
-
Quote:
Guich
Sostanzialmente c'è un nuovo hboot, la radio sembra migliore e per i consumi adesso si vedrà...
P.s. io lo sto testando sulla Viper, quindi su kitkat potrebbe andare anche meglio :)
Si è quello.
Quindi li si può usare con viper ora.... Ben!
-
Quote:
P910i
sembra buono questo firmware, con kitkat rende bene.... anche io ho flashato questo, però dallo zip ho tolto il file immagine della recovery, così mi è rimasta la twrp :)
-
Quote:
kensalvo
sembra buono questo firmware, con kitkat rende bene.... anche io ho flashato questo, però dallo zip ho tolto il file immagine della recovery, così mi è rimasta la twrp :)
io non l'ho fatto, infatti ora se provo ad accedere alla recovery mi rimane lo schermo nero.
come posso risolverE? da adb mi dice device non connesso e non riesco a far nulla