Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
però dallo zip ho tolto il file immagine della recovery, così mi è rimasta la twrp :)
Bisognerebbe togliere anche il "kernel" per chiunque voglia installare questo firmware senza perdere il kernel custom che sta usando....
-
Quote:
Actuamy
Bisognerebbe togliere anche il "kernel" per chiunque voglia installare questo firmware senza perdere il kernel custom che sta usando....
certo.. però nel firmware postato è già stato tolto il kernel :)
-
Quote:
P910i
io non l'ho fatto, infatti ora se provo ad accedere alla recovery mi rimane lo schermo nero.
come posso risolverE? da adb mi dice device non connesso e non riesco a far nulla
devi riuscire a riavviarlo, installare dal play "flashify", scaricarti l'immagine della recovery e con quel programmino la riflashi....ho fatto anche io così... non mi era venuto in mente della recovery...ma ora ho tutto a posto e con firmware nuovo
-
Quote:
P910i
io non l'ho fatto, infatti ora se provo ad accedere alla recovery mi rimane lo schermo nero.
come posso risolverE? da adb mi dice device non connesso e non riesco a far nulla
Tieni premuto a lungo vol+ quando hai la schermata nera, poi ti si apre la recovery stock, fai un wipe cache e poi riavvi...
Quando sei in android dai adb reboot bootloader, flashi la recovery and done :)
-
Quote:
Guich
Tieni premuto a lungo vol+ quando hai la schermata nera, poi ti si apre la recovery stock, fai un wipe cache e poi riavvi...
Quando sei in android dai adb reboot bootloader, flashi la recovery and done :)
io ho trovato qualche difficoltà a riavviarlo...si bloccava sempre nella schermata nera... poi gli ho attaccato l'alimentazione e ho riprovato ed è andato...ho rifleshato dalla apk, visto che ce l'ho, ed è comoda...rotfl
-
Ora non vorrei essere precipitoso , ma installato il firmware nuovo con la radio nuova, a casa mia, dove si solito non riesco a prendere una cippa, ora prendo 2 tacche in 3g...Prima solo al piano superiore e davanti ad una precisa finestra.... Se fosse così sarebbe per me un incremento notevole...
-
Quote:
sago
Ora non vorrei essere precipitoso , ma installato il firmware nuovo con la radio nuova, a casa mia, dove si solito non riesco a prendere una cippa, ora prendo 2 tacche in 3g...Prima solo al piano superiore e davanti ad una precisa finestra.... Se fosse così sarebbe per me un incremento notevole...
anche io ho notato qualche piccolo incremento di ricezione del segnale, anche col wi-fi... mi sa che htc si è data da fare :)
-
Quote:
kensalvo
anche io ho notato qualche piccolo incremento di ricezione del segnale, anche col wi-fi... mi sa che htc si è data da fare :)
Stavo guardando ora, di solito sul divano ero max 2g 1-2 tacche, ora sono sempre in 3g,1-2 tacche, ma sempre cmq un incremento... Non mi cambia la vita, ma col dire che qls hanno fatto...
-
Quote:
sago
Stavo guardando ora, di solito sul divano ero max 2g 1-2 tacche, ora sono sempre in 3g,1-2 tacche, ma sempre cmq un incremento... Non mi cambia la vita, ma col dire che qls hanno fatto...
l'importante che non vanno a peggiorare.... ogni incremento, anche piccolo, è sempre ben accetto :)
-
Ragazzi buongiorno. Quale è l'ultimissima versione firmware che posso flashare?