Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Quale è l'ultimissima versione firmware che posso flashare?
La 4.06.1540.2....
Ma non è un no-brand Europa, occhio....
-
Quote:
Actuamy
La 4.06.1540.2....
Ma non è un no-brand Europa, occhio....
La mia situazione è quella in firma...
Visto che devo flashare un Firmware modded per togliere la scritta rossa all'avvio volevo flashare l'ultimo disponibile su XDA [HTC ONE M7] Newest Firmware 4.06.1540.2 with modified HBOOT, (No Red warning) - xda-developers
-
Quote:
EaglesGPC
Fai come ho fatto io scusa:
Installa il 3.62.401.1 già modificato (senza scritte rosse) e sei apposto ;)
-
Quote:
Actuamy
Fai come ho fatto io scusa:
Installa il 3.62.401.1 già modificato (senza scritte rosse) e sei apposto ;)
Che sarebbe la stessa versione che ho io ma senza scritte :) La mia perplessità era... Visto che lo devo fare, posso mettere l'ultimo disponibile? Risposta: troppi rischi :D
-
Quote:
EaglesGPC
La mia perplessità era... Visto che lo devo fare, posso mettere l'ultimo disponibile? Risposta: troppi rischi :D
Non direi Eagles....
Io personalmente non voglio aggiornarlo (al 4.06.1540.x) perchè non è un firmware Europeo....
-
Quote:
Actuamy
Non direi Eagles....
Io personalmente non voglio aggiornarlo (al 4.06.1540.x) perchè non è un firmware Europeo....
Avevo letto male il tuo intervento.. Avevo letto E' UN NO BRAND EUROPEO e non riuscivo a capire perché mi dicevi occhio
-
Actuamy una curiosità.
Se io flasho la ruu stock con android 4.1.2 mi ritrovo con HBoot 1.44 e versione firmware e radio "vecchie". Giusto? Se flasho direttamente la versione 3.62.401.1 del firmware senza scritte rosse mi aggiorna anche la radio e tutto il resto???
Io per avere le ultime versioni ho flashato la ruu stock e ho fatto tutti gli OTA fino alla 4.3 e solo dopo ho messo la Viper..
-
Quote:
EaglesGPC
Actuamy una curiosità.
Se io flasho la ruu stock con android 4.1.2 mi ritrovo con HBoot 1.44 e versione firmware e radio "vecchie". Giusto? Se flasho direttamente la versione 3.62.401.1 del firmware senza scritte rosse mi aggiorna anche la radio e tutto il resto???
Io per avere le ultime versioni ho flashato la ruu stock e ho fatto tutti gli OTA fino alla 4.3 e solo dopo ho messo la Viper..
Dipende cosa contiene il firmware.
Se chi lo mette su xda o in internet leva l'img della radio questa rimane vecchia.
Con la ruu e gli ota arrivi all'ultimo firmware htc.
Comunque, non capisco perchè non flashare firmware non europei...
Io ho il 4.06 al momento e, non ho nessun tipo di problema, anzi, la ricezione è migliorata..
-
Quote:
Guich
Dipende cosa contiene il firmware.
Se chi lo mette su xda o in internet leva l'img della radio questa rimane vecchia.
Con la ruu e gli ota arrivi all'ultimo firmware htc.
Comunque, non capisco perchè non flashare firmware non europei...
Io ho il 4.06 al momento e, non ho nessun tipo di problema, anzi, la ricezione è migliorata..
Ok se io oggi avessi htboot 1.44 con radio vecchia, etc etc (quindi avessi flashato la ruu.zip) e mettessi il firmware 4.06 che sta su XDA cosa succederebbe???
GRAZIE
-
Quote:
EaglesGPC
Ok se io oggi avessi htboot 1.44 con radio vecchia, etc etc (quindi avessi flashato la ruu.zip) e mettessi il firmware 4.06 che sta su XDA cosa succederebbe???
GRAZIE
Ti aggiorna hboot, radio, ramdisk etc etc