Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
quindi dite che si può mettere anche un firmware non europeo!? e poi al limite, in caso di problemi, si può sempre rimettere quello vecchio no?
comunque ho controllato sul file android-info come cid c'è htc__*** quindi credo che vada bene per tutti i cid WWE
Si può mettere qualsiasi firmware...
Basta che non sia quello Sprint o Verizon, ergo firmware per telefoni CDMA...
Per il resto, che sia taiwanese, che sia T-Mob, che sia WWE, che sia dev-edition, si può flashare...
Basta essere in s-off
-
Quote:
Guich
Si può mettere qualsiasi firmware...
Basta che non sia quello Sprint o Verizon, ergo firmware per telefoni CDMA...
Per il resto, che sia taiwanese, che sia T-Mob, che sia WWE, che sia dev-edition, si può flashare...
Basta essere in s-off
Ok capito allora lo provo
-
...non capisco,ma l'ultimo firmware in questione non sarebbe europeo?
-
Quote:
sago
...non capisco,ma l'ultimo firmware in questione non sarebbe europeo?
No...
È americano, Dev Edition...
-
Quote:
Guich
No...
È americano, Dev Edition...
azz..... ma potrebbe creare qualche problema? a me sembra vada benone.... meglio se torno al 3.62?
-
Quote:
sago
azz..... ma potrebbe creare qualche problema? a me sembra vada benone.... meglio se torno al 3.62?
Leggi il post #271...
-
Quote:
Guich
Leggi il post #271...
Quote:
sago
Io non ho riscontrato problemi...
-
Quote:
Guich
Leggi il post #271...
si certo, avevo letto,ma pensavo che sì, si può mettere qualsiasi firmware, ma ci fossero delle differenze di zone e quindi non fosse consigliato....
-
Ragazzi il comando FASTBOOT OEM LOCK funziona con i ns. HTC One?
-
Scusate le domande da noob ma quale firmware devo installare 4.4?poi se voglio rimettere l'originale quale devo usare o come faccio a capire che versione ho?