Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
La RUU.exe che ho usato io leggeva la versione del HTBoot (1.54 o 1.55) e non partiva...
Mah, adesso apro la ruu e vedo da quando hanno introdotto la lettura dell'hboot...
Comunque, basta flashare questo e la ruu va..
-
Quote:
Guich
Mah, adesso apro la ruu e vedo da quando hanno introdotto la lettura dell'hboot...
Comunque, basta
flashare questo e la ruu va..
A parte il fatto che io avevo dimenticato di chiudere il bootloader, la RUU partiva, la prima volta trovava il 3.62 mentre io ho l'ultimo, poi riprovando mi dava quello giusto, ma arrivava Cmq fino al punto di avvio e poi mi dava errore...
Come va flashato il file che hai messo? E va flashato prima di lanciare la RUU?
-
Quote:
Guich
Comunque, basta
flashare questo e la ruu va..
La RUU.zip ( RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted ) che sono riuscito a flashare sul 4.3
La RUU.exe ( RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed ) che legge l'HTBoot nuovo e si blocca...
-
Quote:
sago
A parte il fatto che io avevo dimenticato di chiudere il bootloader, la RUU partiva, la prima volta trovava il 3.62 mentre io ho l'ultimo, poi riprovando mi dava quello giusto, ma arrivava Cmq fino al punto di avvio e poi mi dava errore...
Come va flashato il file che hai messo? E va flashato prima di lanciare la RUU?
E' un hboot, va flashato prima della ruu come spiegato in passato...
Quote:
EaglesGPC
La RUU.zip ( RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted ) che sono riuscito a flashare sul 4.3
La RUU.exe ( RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed ) che legge l'HTBoot nuovo e si blocca...
Visto visto, hanno messo controlli sull'hboot adesso :D
con l'evo non ce n'erano :D
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa, ma dove hai trovato la versione zip? Va flashata da telefono accesso tramite qualche file bath o la si deve flashare in fastboot... E con che comando? Grazie
-
Quote:
sago
Scusa, ma dove hai trovato la versione zip? Va flashata da telefono accesso tramite qualche file bath o la si deve flashare in fastboot... E con che comando? Grazie
Da Prompt del DOS..
fastboot oem rebootRUU
(il telefono si riavvierà e apparirà il logo HTC in argento)
fastboot flash zip RUU.zip
(dopo qualche minuto di elaborazione il telefono si riavvierà e sul prompt ti dirà FAILED!!!. E' una precauzione HTC. Devi ridare esattamente lo stesso comando "fastboot flash zip RUU.zip" )
fastboot reboot-bootloader
(quando avrà finito sul prompt il telefono non si riavvierà e la barra verde si fermerà tra il 75 ed il 100% ma non preoccuparti... Dai il comando qui sopra e fai riavviare il telefono)
-
Quote:
EaglesGPC
Da Prompt del DOS..
fastboot oem rebootRUU
(il telefono si riavvierà e apparirà il logo HTC in argento)
fastboot flash zip RUU.zip
(dopo qualche minuto di elaborazione il telefono si riavvierà e sul prompt ti dirà FAILED!!!. E' una precauzione HTC. Devi ridare esattamente lo stesso comando "fastboot flash zip RUU.zip" )
fastboot reboot-bootloader
(quando avrà finito sul prompt il telefono non si riavvierà e la barra verde si fermerà tra il 75 ed il 100% ma non preoccuparti... Dai il comando qui sopra e fai riavviare il telefono)
Grazie 1000, ma dove hai trovato il file zip per htc_405 710000?
-
Quote:
Guich
Visto visto, hanno messo controlli sull'hboot adesso :D
Svelato il mistero per cui la RUU di HTC dà rogne con HBOOT 1.54 e superiore.....
-
Raga ho un piccolo problemino nel flashare il firmware nuovo. Posto che ho sempre effettuato tale operazione senza problemi.
Ora ho cambiato notebook e su questo c'è Windows 8.1 che non mi riconosce i comandi fastboot. Come posso fare sono sicuro che sia un problema di driver
-
Quote:
umbian
Salve, è accaduto anche a me. Qualcuno sa come risolvere per favore?
Ho risolto installando la recovery da sideload e successivamente una rom qualsiasi. Probabilmente ti è successo perché il firmware che hai installato conteneva un'altra recovery.