Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve mi trovo con Android Revolution 31.6, kernel bulletproof, TWRP 2.6.3.4, Red Warning e gli altri dati in allegato
Secondo voi mi conviene aggiornare il firmware e se si con quale cosi in modo da eleiminare eventualmente il Red Warning?
Grazie ed auguri di buone feste
-
Non riesco a rimettere il cellulare in s-on dopo che do il comando mi da questa scrittura.
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot oem writesecureflag 3
...
(bootloader) partition hboot signature error
(bootloader) writesecureflag: partitions siganture failed
OKAY [ 1.535s]
finished. total time: 1.542s
Cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Non riesco a rimettere il cellulare in s-on dopo che do il comando mi da questa scrittura.
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot oem writesecureflag 3
...
(bootloader) partition hboot signature error
(bootloader) writesecureflag: partitions siganture failed
OKAY [ 1.535s]
finished. total time: 1.542s
Cosa puo essere?
So che è una domanda stupida, ma sei tutto completamente stock? firmware, hboot, rom, recovery, robe varie? Con cos'hai fatto S-OFF? Rumrunner, Moonshine o Revone?
-
Quote:
kamui96
So che è una domanda stupida, ma sei tutto completamente stock? firmware, hboot, rom, recovery, robe varie? Con cos'hai fatto S-OFF? Rumrunner, Moonshine o Revone?
Si sono stock , ho fatto s-off con Rumrunner
Ma con la stock 4.3 dovrei avere hboot 1.56?
-
Quote:
uninc76
Secondo voi mi conviene aggiornare il firmware e se si con quale cosi in modo da eleiminare eventualmente il Red Warning?
Se devi montare qualche Rom Custom basata sulla 4.4 allora ti conviene aggiornarlo.
Il firmware puoi prenderlo da QUI
Per installarlo segui QUESTA GUIDA
Quote:
Originariamente inviato da 6manu6
La versione 1.56 appartiene ad Android 4.4
-
Quote:
6manu6
Si sono stock , ho fatto s-off con Rumrunner
No, 1.55 di norma, l' 1.56 è per KitKat, "partition Signature Failed" vuol dire che le partizioni non sono contrassegnate come originali (sicure), secondo me la cosa migliore che puoi fare è far partire una RUU e mettere S-ON dopo aver tolto tutti i flag dal bootloader
-
Quote:
kamui96
No, 1.55 di norma, l' 1.56 è per KitKat, "partition Signature Failed" vuol dire che le partizioni non sono contrassegnate come originali (sicure), secondo me la cosa migliore che puoi fare è far partire una RUU e mettere S-ON dopo aver tolto tutti i flag dal bootloader
Purtroppo la ruu non mi va mi dice errore 155
Operazione riuscita ho messo hboot 1.55 stock e adesso sono riuscito a metterlo in s-on.
Grazie a tutti ragazzi sieti i migliori e buon anno a tutti voi.
-
Quote:
6manu6
Prova la Ruu.zip
-
Quote:
6manu6
Hmmmmm, no no, fermo man, l'errore 155 dovrebbe venire fuori solo a chi ha S-ON e tenta di far partire una RUU, c'è qualcosa di strano...
dai il comando:
codice:
fatboot getvar all
Dimmi cosa ti dice sulle voci Ship, o comunque se leggi S-On o S-OFF
-
ragazzi una cosa....
ho flashato firmware ed hboot come da guida.. tutto ok.. red warning scomparsi.. ma se vado in impostazioni e vedo la versione del firmware, mi segna ancora il 3.62
possibile che non si sia messo?? eppure mi aveva restituito tutti messaggi positivi il prompt..
edit:
boh.. nel bootloader alla voce OS mi da 4.06.1540.3, quindi sembra abbia flashato correttamente.. non capisco perchè nelle impostazioni del telefono mi da il firmware vecchio.. ovviamente prendo per buone le informazioni del bootloader no??