Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
ragazzi una cosa....
ho flashato firmware ed hboot come da guida.. tutto ok.. red warning scomparsi.. ma se vado in impostazioni e vedo la versione del firmware, mi segna ancora il 3.62
possibile che non si sia messo?? eppure mi aveva restituito tutti messaggi positivi il prompt..
edit:
boh.. nel bootloader alla voce OS mi da 4.06.1540.3, quindi sembra abbia flashato correttamente.. non capisco perchè nelle impostazioni del telefono mi da il firmware vecchio.. ovviamente prendo per buone le informazioni del bootloader no??
Se vedi da impostazioni vedi la versione software non la versione del firmware...
-
Quote:
EaglesGPC
Se vedi da impostazioni vedi la versione software non la versione del firmware...
Boh.. in numero build ho sempre avuto la versione del firmware... Forse mi sbaglierò..
-
Quote:
mrmorrison
Boh.. in numero build ho sempre avuto la versione del firmware... Forse mi sbaglierò..
Perché o sei stato sempre originale e quindi aggiornando la ROM stock aggiornavi il firmware o perché hai messo sempre una ROM mod combaciante con la versione firmware... Vai in bootloader e vedi che versione ti dice
-
Quote:
mrmorrison
Hai la versione del firmware su cui è basata la tua rom ;)
Non quello presente sul telefono.
-
Quote:
Guich
Hai la versione del firmware su cui è basata la tua rom ;)
Non quello presente sul telefono.
Ah ok.. quindi ora che ho flashato il 4.06 e flasho la viper 4.0.1 avrò in impostazioni il suddetto software.. giusto??
-
Quote:
mrmorrison
Ah ok.. quindi ora che ho flashato il 4.06 e flasho la viper 4.0.1 avrò in impostazioni il suddetto software.. giusto??
Esattamente... :)
-
Una volta aggiornato il firmware 4.06 con la fuu dal tread di xda, devo aggiornare anche l'hboot prima di installare l'ultima versione di viperone?
-
1 allegato(i)
Guich sono sempre io......ho questo risultato......Allegato 95869
Errore 99? Soluzioni?
-
Quote:
Dabatino
Guich sono sempre io......ho questo risultato......
Allegato 95869
Errore 99? Soluzioni?
1) L'immagine non si vede.
2) L'errore 99 è sconosciuto, devi fare un reboot in fastboot normale e poi riprovare.
Ovviamente devi essere in s-off.
-
Quote:
Guich
1) L'immagine non si vede.
2) L'errore 99 è sconosciuto, devi fare un reboot in fastboot normale e poi riprovare.
Ovviamente devi essere in s-off.
Il riavvio non era possibile.......Non mi riconosceva il terminale..... C'era la schermata di bootloader con la sola scritta RUU ed due righe : una con la scritta upgrade failed e un altra non ricordo......collegato al pc c'era la sola scritta HTC ho scaricato FUU suggerito da XDA e mi hanno fatto riavviare il cellulare poi ho visto che funzionava ed ho rinunciato.