Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Una volta aggiornato il firmware 4.06 con la fuu dal tread di xda, devo aggiornare anche l'hboot prima di installare l'ultima versione di viperone?
No no, vai tranquillo.
Il Firmware basta e avanza (ce tra l'altro non è nemmeno obbligatorio, ma farlo è meglio) ;)
-
ragazzi vorrei farvi una domanda attualmente sono con s-off e hboot 1.55. per rimuovere la scritta iniziale in rosso devo flashare un hboot moddato giusto? e poi in caso di ritorno in s-on rimettere quello originale. ma quando vado su xda ci sono i link ma non specifica per quale tipo di hboot! posso andare tranquillo? o devo scaricare quello apposta per il mio hboot?
grazie mille per le future risposte.
-
Quote:
doni25
ragazzi vorrei farvi una domanda attualmente sono con s-off e hboot 1.55. per rimuovere la scritta iniziale in rosso devo flashare un hboot moddato giusto? e poi in caso di ritorno in s-on rimettere quello originale. ma quando vado su xda ci sono i link ma non specifica per quale tipo di hboot! posso andare tranquillo? o devo scaricare quello apposta per il mio hboot?
grazie mille per le future risposte.
Scaricati solo l'HBoot No Red Warning 1.55
-
Quote:
EaglesGPC
Scaricati solo l'HBoot No Red Warning 1.55
grazie! ma vedo sul sito che ce ne sono diverse rispetto alla base. con base si intende la versione banda di base nelle impostazioni?
scusa ma non sono molto pratico.
-
Quote:
doni25
grazie! ma vedo sul sito che ce ne sono diverse rispetto alla base. con base si intende la versione banda di base nelle impostazioni?
ah un ultima cosa e giuro che non ti disturbo piu! :D
se scarico l'hboot moddato per la mia banda base e poi magari flasho qualche altra rom con base differente rischio qualcosa?
grazie mille non so come farei senza questo forum. il miglior forum riguardante android!!!
-
Secondo voi se intato aggiorno il firmware all'utlima versione e mantengo la viperone 3.5 in attesa di un nuovo aggiornamento creo problemi di stabilità?:o
-
Quote:
doni25
Se hai HBoot 1.55 devi dirci che versione hai (entra in bootloader e scrivi tutti i numeri che vedi)
Quote:
doni25
ah un ultima cosa e giuro che non ti disturbo piu! :D
se scarico l'hboot moddato per la mia banda base e poi magari flasho qualche altra rom con base differente rischio qualcosa?
grazie mille non so come farei senza questo forum. il miglior forum riguardante android!!!
Nessun problema specialmente se hai firmware più aggiornato su ROM più datata... (io fino a Natale avevo firmware 4.x su ViperOne 3.5 che era su base 3.x)
PS non scrivere più post di seguito ma modifica l'ultimo scrivendo: EDIT: aggiungo questa domanda....
Quote:
ergiovi
Secondo voi se intato aggiorno il firmware all'utlima versione e mantengo la viperone 3.5 in attesa di un nuovo aggiornamento creo problemi di stabilità?:o
Assolutamente nessun problema ;) Già abbondantemente testato...
-
Ragazzi una gentilezza....
Gentilmente qualcuno mi posta l'ultimo firmware (versione build 4.06.1540.x) senza il Red Warning?
Senza Recovery, HBOOT & Dark Bootloader se possibile.
Mi interessa esclusivamente l'aggiornamento del Firmware senza che venga toccata al Recovery.
Ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
Actuamy
Gentilmente qualcuno mi posta l'ultimo firmware (versione build 4.06.1540.x) senza il Red Warning?
Mi interessa esclusivamente l'aggiornamento del Firmware senza che venga toccata al Recovery.
Actuamy, so che non vuoi che la recovery venga toccata, ma se flashi il firmware ti consiglio caldamente di riflashare tutto quanto, a me è capitato una volta, avendo fatto il flash del firmware senza aver riflashato la recovery, di entrare in bootloop continui ogni volta che tentavo di entrarci (flashare una recovery ci metti 2 secondi effettivi a farlo;))
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Io ti posso passare il pacchetto ma comunque ci sta l'HBoot 1.56