Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doni25
quindi nel caso avessi bisogno flasho il firmware e poi successivamente posso flashare una custom recovery?
Certo che puoi, ma occhio che per la Custom Recovery serve il Bootloader sbloccato (= Unlocked)
Il flash del Firmware originale non serve a granchè....più che altro è utile se devi rimuovere i permessi di ROOT ;)
-
Quote:
doni25
ricontrolla la guida nel thread e vedi se ti dimentichi qualcosa. i driver sono correttamente installati? hai disattivato antivirus e firewall?
assicurati che non stai usando una porta 3.0 e che il telefono sia in debug usb.
una volta controllato tutto bene riprova.
se hai ancora problemi posta la domanda nel thread del rumrunner e qualcuno di piu preparato ti risponderà sicuramente.
ah un ultima cosa, come sei messo sul tel? hai la rom stock? perche rumrunner non funziona con tutte le rom cucinate.
Ho la viper one 3.5
-
Quote:
EaglesGPC
Si che puoi.. Ma a che prò tornare indietro? L'ultimo firmware è perfetto :)
no cosi non c'è un reale motivo, più che altro se un domani volessi riportarlo completamente originale. nella tua firma leggo che hai il super CID io so che serve per installare determinate ruu giusto? come mai lo tieni? :D
-
Quote:
doni25
no cosi non c'è un reale motivo, più che altro se un domani volessi riportarlo completamente originale. nella tua firma leggo che hai il super CID io so che serve per installare determinate ruu giusto? come mai lo tieni? :D
Perchè è compatibile con qualsiasi ROM, sia Stock che Custom, e con tutti i firmware... Quindi posso sperimentare (cosa che faccio molto :P )
-
Quote:
Actuamy
Certo che puoi, ma occhio che per la Custom Recovery serve il Bootloader sbloccato (= Unlocked)
Il flash del Firmware originale non serve a granchè....più che altro è utile se devi rimuovere i permessi di ROOT ;)
aaah quindi riblocca pure il bootloader? :D
-
Quote:
EaglesGPC
Perchè è compatibile con qualsiasi ROM, sia Stock che Custom, e con tutti i firmware... Quindi posso sperimentare (cosa che faccio molto :P )
allora lo metterò presto pure io! ;)
-
Quote:
Dabatino
Ho la viper one 3.5
con la viper one nessun problema, controlla firewall e antivirus.
-
Quote:
doni25
con la viper one nessun problema, controlla firewall e antivirus.
Secondo me mi sono dimenticato di togliere il fastboot ......il rumrunner è universale giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da doni25
più che altro se un domani volessi riportarlo completamente originale
Ma non c'è nemmeno bisogno di ripristinare il Firmware.
Se flashi da Recovery una Rom Stock, oppure installi la RUU, viene ripristinato in automatico.
Quote:
doni25
aaah quindi riblocca pure il bootloader? :D
No no no....non dicevo quello.
Quello và fatto manualmente.
Quote:
Originariamente inviato da Dabatino
il rumrunner è universale giusto?
Si e no....diciamo ni
Serve la Rom Stock per utilizzarlo, ma c'è gente che ci è riuscita anche con la Android Revolution e con la Viper ;)
-
Quote:
Actuamy
Si e no....diciamo ni
Serve la Rom Stock per utilizzarlo, ma c'è gente che ci è riuscita anche con la Android Revolution e con la Viper ;)
Oggi riprovo.. . Non mi arrendo....