Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doni25
se hai tutto stock lo vedi tranquillamente dalle impostazioni o nel bootloader alla voce: OS.
Quindi se volessi flashare la viper su base 4.4, dovrei aggiornare qualcosa dopo il flash? Tipo hboot o altro?
-
Quote:
Actuamy
Ma non c'č nemmeno bisogno di ripristinare il Firmware.
Se flashi da Recovery una Rom Stock, oppure installi la RUU, viene ripristinato in automatico.
No no no....non dicevo quello.
Quello vā fatto manualmente.
Si e no....diciamo ni
Serve la Rom Stock per utilizzarlo, ma c'č gente che ci č riuscita anche con la Android Revolution e con la Viper ;)
Grazie mille ora mi č tutto pių chiaro!
-
Lhboot serve per eliminare le fastiodiose scritte all'avvio . Ovvio che all aggiornare del firmware dovrai aggiornale l hboot moddato per non non vedere la scritta rossa.
In quanto alla viper io avevo flashato l ultima release 4.0.1 sul penultimo firmware č andava bene. Una volta aggiornato all ultimo firmware la batteria č migliorata molto.
-
Quote:
mistertenente
Quindi se volessi flashare la viper su base 4.4, dovrei aggiornare qualcosa dopo il flash? Tipo hboot o altro?
Assolutamente nulla....l'importante č che tu abbia aggiornato il Firmware all'ultima versione in modo tale che una Custom (su base Android 4.4) possa girare al meglio senza bug.
Quote:
Originariamente inviato da doni25
Ovvio che all aggiornare del firmware dovrai aggiornale l hboot moddato per non non vedere la scritta rossa.
Basta semplicemente installare un Firmware moddato (che comprenda giā l'assenza del Red Warning) e sei a cavallo ;)
-
Quote:
doni25
Lhboot serve per eliminare le fastiodiose scritte all'avvio . Ovvio che all aggiornare del firmware dovrai aggiornale l hboot moddato per non non vedere la scritta rossa.
In quanto alla viper io avevo flashato l ultima release 4.0.1 sul penultimo firmware č andava bene. Una volta aggiornato all ultimo firmware la batteria č migliorata molto.
Quindi il firmware non si aggiorna flashando la viper?
Ergo, dopo il flash avrei la viper su base 4.4 kitkat ma il mio firmware rimarrā sempre 3.63.111.3 ed il mio hboot fermo al 1.55?
-
Quote:
Actuamy
Assolutamente nulla....l'importante č che tu abbia aggiornato il Firmware all'ultima versione in modo tale che una Custom (su base Android 4.4) possa girare al meglio senza bug.
Basta semplicemente installare un Firmware moddato (che comprenda giā l'assenza del Red Warning) e sei a cavallo ;)
bene! :D :D
-
Quote:
mistertenente
Ergo, dopo il flash avrei la viper su base 4.4 kitkat ma il mio firmware rimarrā sempre 3.63.111.3 ed il mio hboot fermo al 1.55?
esatto! ma come dice Actuamy, per evitare bug č consigliato aggiornare il firmware. ;) chiedi a lui dove recuperare quello moddato senza Red Warning
-
Quote:
Actuamy
Quote:
doni25
esatto! ma come dice Actuamy, per evitare bug č consigliato aggiornare il firmware. ;) chiedi a lui dove recuperare quello moddato senza Red Warning
Quindi, ricapitolando per il niubbio che sono:
Sblocco bootloader
Faccio S-off
Flasho Recovery
Flash supersu? Oppure č giā in rom?
Flash firmware moddato no red warnig
Flash rom da recovery
La procura č corretta o sbaglio ordine dei passaggi.
Grazie a tutti ed auguri di buon anno a tutta la comunitā!!!
-
Quote:
mistertenente
Sblocco bootloader
Faccio S-off
Flasho Recovery
Flash rom da recovery
Grazie a tutti ed auguri di buon anno a tutta la comunitā!!!
la procedura č:
sblocco bootloader
flash recovery
nand back up da recovery (consigliato)
root
s-off
flash rom cucinata
le ultime due puo scambiarle.
aspetta magari qualcuno che conferma ;)
-
Quote:
mistertenente
Esatto.
Quote:
Originariamente inviato da mistertenente
dopo il flash avrei la viper su base 4.4 kitkat ma il mio firmware rimarrā sempre 3.63.111.3 ed il mio hboot fermo al 1.55?
Esatto due volte.
Quote:
Originariamente inviato da doni25
chiedi a lui dove recuperare quello moddato senza Red Warning
Tutto QUI
Ringraziando Eagles per l'ottimo lavoro ;)
Quote:
Originariamente inviato da mistertenente
Sblocco bootloader
Faccio S-off
Flasho Recovery
Flash rom da recovery
- Sblocco Bootloader
- Installazione Recovery Custom
- Vai in S-Off (serve il ROOT)
- Aggiornamento Firmware (flash di un Firmware moddato senza il Red Warning)
- Flash della ViperOne (il ROOT č giā incluso)