Visualizzazione stampabile
-
Posso farlo anche con viperone e elementalx?o devo rimettere full stock? ;)
-
Forse te l'ho già detto (non ricordo).....quando posti sul forum devi quotare ergiovi ;)
Basta cliccare su "Rispondi quotando"
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Ci vorrebbe la Rom Stock in teoria.
Ma qualcuno ci è riuscito anche con la Viper.....ma devi rimettere il kernel stock per forza.
-
Quote:
ergiovi
Cosa vuoi fare?
-
Quote:
Actuamy
Forse te l'ho già detto (non ricordo).....quando posti sul forum devi quotare ergiovi ;)
Basta cliccare su "Rispondi quotando"
Ma qualcuno ci è riuscito anche con la Viper.....ma devi rimettere il kernel stock per forza.
Si scusa, su qualche forum a momenti ti bannano se quoti l'ultimo post non ci capisco più niente :)
Comunque io ho il backup fatto prima di installare la viper, ripristino quello e poi faccio l'soff per stare tranquillo?
-
Quote:
ergiovi
Si scusa, su qualche forum a momenti ti bannano se quoti l'ultimo post non ci capisco più niente :)
E' una giusta forma di comunicazione (quella che dicevo io).....per chi legge "da fuori" le discussioni sono chiare e ben comprensibili ;)
Quote:
Originariamente inviato da ergiovi
Comunque io ho il backup fatto prima di installare la viper, ripristino quello e poi faccio l'soff per stare tranquillo?
Se il Kernel era stock allora vai tranqui ;)
P.S. Parlimano di nanbackup di Rom Stock giusto?
-
Quote:
Actuamy
E' una giusta forma di comunicazione (quella che dicevo io).....per chi legge "da fuori" le discussioni sono chiare e ben comprensibili ;)
Se il Kernel era stock allora vai tranqui ;)
P.S. Parlimano di nanbackup di Rom Stock giusto?
Si esatto fatto con TWRP ora ho scritto sul topic di rumrunner perchè ho un altro errore prova a vedere se riesci ad aiutarmi :'(
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi ho questa situazione:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.06.1514.2
eMMC-boot 2048MB
Nov 29 2013,20:47:04.0
Tutto fatto con Fuu_4.06.1540.2 .Ora vi chiedo la differenza tra il Hboot 1.56.0000 no Red Warning e il Darkboot: Differenze, Benefici?? P.s. OT (ma comunque utile) Ho fatto tutta la procedura con ViperOne 3.5 su!
-
Quote:
Dabatino
Ragazzi ho questa situazione:
*** Unlocked ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.06.1514.2
eMMC-boot 2048MB
Nov 29 2013,20:47:04.0
Tutto fatto con Fuu_4.06.1540.2 .Ora vi chiedo la differenza tra il Hboot 1.56.0000 no Red Warning e il Darkboot: Differenze, Benefici?? P.s. OT (ma comunque utile) Ho fatto tutta la procedura con ViperOne 3.5 su!
Il DarkBoot oltre alle differenze grafiche visto che proviene dalla Google Edition è con HBoot 1.54 mentre il No Red Warning è con HBoot 1.56.. Io ho su il Dark con Viper 4.1 e non ho nessun tipo di problema o malfunzionamento...
-
La Fuu si flasha come una RUU vero?
Il cell deve essere in fastboot o avviato normalmente?
-
Quote:
EaglesGPC
Il DarkBoot oltre alle differenze grafiche visto che proviene dalla Google Edition è con HBoot 1.54 mentre il No Red Warning è con HBoot 1.56.. Io ho su il Dark con Viper 4.1 e non ho nessun tipo di problema o malfunzionamento...
Sto scaricando ora il pacchetto che hai postato tu ( 4.06.1540.3_DB.zip) è questo??? Poi Aquilotto Il SuperCid è indicato in bootloader dalla dicitura CID-11111111?Fatto ciò posso finalmente flashare la mia ViperOne 4.1.0 ( dopo aver fatto un nanbackup da twrp giusto? ) Grazie Fratello!