Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Scusa la domanda, sto parlando con uomo o donna? se hai fatto un restore della rom stock non basta, per portarlo in garanzia senza problemi DEVI avere:
-Scritta Locked (settabile solo con S-OFF)
-la scritta TAMPERED NON ci deve essere (puoi toglierla solo con S-OFF)
-Rom e recovery stock della tua version-main
Grazie mille della risposta.
sono un'uomo!
so benissimo che non basta, come hai potuto leggere sono bloccato nel dettare la scritta "LOCKED"
io la scritta Tampered o Unlocked non ce l'ho proprio, in cima alla schermata centralmente ho una piccola scritta "rumrunner"
ho provato ha fare anche l'S-On ma con il comando: fastboot oem writesecureflag 3
ma mi da errore
non so dove sbaglio! la procedura l'ho giä fatta una volta quando l'altoparlante gracchiava,
è andato tutto bene e mi hanno dato un One nuovo, ma con il problema della camera!
me ne sono accorto purtroppo solo dopo che avevo fatto tutti gli sblocchi e flashato la ViperOne.
il difetto lo fa solo in caso di scarsa luminosità, quindi non me ne sono accorto subito :-(
-
Quote:
jerryitalia
Grazie mille della risposta.
sono un'uomo!
so benissimo che non basta, come hai potuto leggere sono bloccato nel dettare la scritta "LOCKED"
io la scritta Tampered o Unlocked non ce l'ho proprio, in cima alla schermata centralmente ho una piccola scritta "rumrunner"
ho provato ha fare anche l'S-On ma con il comando: fastboot oem writesecureflag 3
ma mi da errore
non so dove sbaglio! la procedura l'ho giä fatta una volta quando l'altoparlante gracchiava,
è andato tutto bene e mi hanno dato un One nuovo, ma con il problema della camera!
me ne sono accorto purtroppo solo dopo che avevo fatto tutti gli sblocchi e flashato la ViperOne.
il difetto lo fa solo in caso di scarsa luminosità, quindi non me ne sono accorto subito :-(
Scusa per la domanda sairotfl c'è una cosa strana, la scritta Rumrunner non compare mai di norma, fa una cosa, posta una foto del bootloader e tutto l'output di un "fastboot getvar all"
-
1 allegato(i)
Quote:
kamui96
Scusa per la domanda sairotfl c'è una cosa strana, la scritta Rumrunner non compare mai di norma, fa una cosa, posta una foto del bootloader e tutto l'output di un "fastboot getvar all"
questo è il bootloader
Allegato 98343
-
1 allegato(i)
Quote:
jerryitalia
questo è il getvar
Allegato 98344
-
Quote:
jerryitalia
Ok man, sei consapevole di avere un HBoot di sviluppo (un ENG-HBOOT)? Questa è la prima volta che vedo:D comunque adesso arriva il bello, ritieniti fortunato perchè se tornavi del tutto S-ON con quel HBoot il telefono lo potevi usare per spaccare una finestra, devi fashare un firmware originale per poter tornare ad avere un hboot sicuro...
-
1 allegato(i)
questo il getvar
Allegato 98348
-
O.O
ops...
mi porteresti per mano? adesso ho bisogno di aiuto credo
-
Se qualcuno mi spiega la procedura magari anche specificandomi quale firmware flashare, gliene sarei molto grato. Grazie in anticipo
jerryitalia
-
Quote:
jerryitalia
Se qualcuno mi spiega la procedura magari anche specificandomi quale firmware flashare
La procedura per flashare il Firmware manualmente la trovi QUI
Poi dipende da quello che ti serve.....se un Firmwware Stock oppure uno Moddato ;)
-
Quote:
jerryitalia
Se qualcuno mi spiega la procedura magari anche specificandomi quale firmware flashare, gliene sarei molto grato. Grazie in anticipo
jerryitalia
Man, ti conviene fare una cosa pulita pulita, perchè non mi fido ora come ora a farti flashare solo il firmware, fa così:
1) Flasha l'hboot 1.44 da qui (la procedura è spiegata appena sotto il link di download) se vuoi una procedura un pò più completa (con l'elenco dei possibili errori e come fare a risolverli) va qui. Senza offesa Eagle!!!!rotfl
2) Togli tutte i flag di modding dal bootloader con questo tool (devi flasharlo da recovery custom, trovi i link nella pagina)
3) Fa partire l'RUU scaricata da qui (basta che la fai partire come un'applicazione normale e fa tutto lei)
4) Quando hai controllato che TUTTO,ripeto, TUTTO sia a posto riporta in S-ON col comando:
codice:
fastboot oem writesecureflag 3
In questo modo sei pronto per l'assistenza...