Visualizzazione stampabile
-
Non avevo fatto pulizia dopo il flash dello zip. Sicuramente č stato quello. Adesso al riavvio tutto normale come prima.
-
Chiedo solo a chi lo scaricherą un cortese THANKS per capire a quante persone sono stato veramente utile
Include TWRP 2.6.3.4
-
a chi ha installato il nuovo firmware scaricato dal sito ARHD mi confermat che non pialla la SD e non cancella la recoveryMOD (nel mio caso la twrp)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
a chi ha installato il nuovo firmware scaricato dal sito ARHD mi confermat che non pialla la SD e non cancella la recoveryMOD (nel mio caso la twrp)
non cancella la sd , per non modificare la recovery ma anche il boot.img devi eliminarli dallo zip , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
-
io non uso kernel custom, quindi devo eliminar solo il file dlla rcovery giusto? posso sostituire il file recovery.img con quello della twrp 2.6.3.4?
Quote:
sirioo
non cancella la sd , per non modificare la recovery ma anche il boot.img devi eliminarli dallo zip , nel caso contrario dopo ti tocca da fastboot rimettere la recovery e poi entrarci e rimettere il kernel custom (se lo usavi)
-
Quote:
enry74
Basta che guardi tu stesso che, nel file zip che hai scaricato, NON ci siano i file: dzdata16/32/64g (questi file cancellano la sd se ci sono) e il file "recovery.img" (questo file dovrebbe essere la recovery stock o anche una custom, dipende da chi crea lo zip)
-
Quote:
enry74
io non uso kernel custom, quindi devo eliminar solo il file dlla rcovery giusto? posso sostituire il file recovery.img con quello della twrp 2.6.3.4?
volendo puoi sostituirlo ma rinominandolo recovery.img , il boot.img cancellalo lo stesso
-
Quote:
folletto
PS Il firmware in formato .zip non "pialla" tutto giusto?
Scusa....che intendi con "pialla" o_Oo_O
-
Quote:
Actuamy
Scusa....che intendi con "pialla" o_Oo_O
formatta (pulisce) la sd :D
-
nel firmware originale scaricato dal tread della revolution non ci sono, ma ho visto che ci sono nel firmaware modificato con il darkboot scaricato qualche post sopra
Quote:
kamui96
Basta che guardi tu stesso che, nel file zip che hai scaricato, NON ci siano i file: dzdata16/32/64g (questi file cancellano la sd se ci sono) e il file "recovery.img" (questo file dovrebbe essere la recovery stock o anche una custom, dipende da chi crea lo zip)