Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non mi ricordo una cosa: seguendo la guida per settare la scritta locked si riblocca il bootloader, oppure serve solo per fare in modo che una volta ribloccato compaia la scritta "locked"??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Ragazzi non mi ricordo una cosa: seguendo la guida per settare la scritta locked si riblocca il bootloader, oppure serve solo per fare in modo che una volta ribloccato compaia la scritta "locked"??
Locked è Bloccato, sia a livello visivo che pratico...
ReLocked è RiBloccato e quindi si può notare che hai moddato...
-
Quote:
EaglesGPC
Locked è Bloccato, sia a livello visivo che pratico...
ReLocked è RiBloccato e quindi si può notare che hai moddato...
ok allora mi ricordavo bene.. grazie ;)
-
Ragazzi nn ho ben capito in riguardo all'aggiornamento alla versione 51 della revolutionHD,il mio one è un brand tim 4.3,con s-off ,boatloader sbloccato ecc,per passare alla versione 51 devo aggiornare prima il mio cell alla 4.4 brand tim? Grazie in anticipo
Nel boatloader mi esce questo:
M7_UL PUT SHIP S-OFF RH
CID_TIM_401
HBOOT_1.55.0000
RADIO_4A.21.3263.04
OpenDSP_v32.120274.0909
OS_3.63.901.2
eMMC_BOOT 2048 MB
oct 23 2013,23.08:40.122
-
Quote:
iceman83
Ragazzi nn ho ben capito in riguardo all'aggiornamento alla versione 51,il mio one è un brand tim 4.3,con s-off ,boatloader sbloccato ecc,per passare alla versione 51 devo aggiornare prima il mio cell alla 4.4 brand tim? Grazie in anticipo
Nel boatloader mi esce questo:
M7_UL PUT SHIP S-OFF RH
CID_TIM_401
HBOOT_1.55.0000
RADIO_4A.21.3263.04
OpenDSP_v32.120274.0909
OS_3.63.901.2
eMMC_BOOT 2048 MB
oct 23 2013,23.08:40.122
Come ti dicevano di la sei con S-OFF ma con firmware TIM. Il mio consiglio è di cambiare cid (ti consiglio il SuperCID) e un bel aggiornamento manuale del firmware con un NoBrand. Poi flashi la ARHD 51
-
Quote:
EaglesGPC
Come ti dicevano di la sei con S-OFF ma con firmware TIM. Il mio consiglio è di cambiare cid (ti consiglio il SuperCID) e un bel aggiornamento manuale del firmware con un NoBrand. Poi flashi la ARHD 51
Grazie mille gentilissimo,per favore potresti darmi il link della guida per il superCID e x sbarandizzare?
-
Quote:
iceman83
Grazie mille gentilissimo,per favore potresti darmi il link della guida per il superCID e x sbarandizzare?
Quote:
Collegare il nostro HTC One in modalità Fastboot
Assicurarci di avere la nostra cartella ADB estratta sul desktop
Apritela e cliccate con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto tenendo premuto il tasto shift della tastiera, e scegliete "Apri finestra di comando qui"
Scrivete:
fastboot oem writecid 11111111 e premete invio
Fatto!
Ecco come impostare il SuperCID...
Per il firmware se ti piace una cosa Dark https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-text.html
Occhio che una volta messo questo non avrai più nulla sul telefono, quindi fai un backup dei dati che ti servono (foto e video anche)
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Collegare il nostro HTC One in modalità Fastboot
Assicurarci di avere la nostra cartella ADB estratta sul desktop
Apritela e cliccate con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto tenendo premuto il tasto shift della tastiera, e scegliete "Apri finestra di comando qui"
Scrivete:
fastboot oem writecid 11111111 e premete invio
Fatto!
Ecco come impostare il SuperCID...
Per il firmware se ti piace una cosa Dark
https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-text.html
Occhio che una volta messo questo non avrai più nulla sul telefono, quindi fai un backup dei dati che ti servono (foto e video anche)
Grazie x la spiegazione, invece se vorrei flashare un fw no Brand italiano?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
invece se vorrei flashare un fw no Brand italiano?
Un Firmware specifico ITA non c'è....quello è il No-Brand Europeo
Vai tranquillo ;)
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Occhio che una volta messo questo non avrai più nulla sul telefono
Ma se è un Firmware Moddato perchè dovrebbe fare il ripristino totale?
-
Quote:
Actuamy
Ma se è un Firmware Moddato perchè dovrebbe fare il ripristino totale?
E' una mia precisa scelta Actuamy mio caro :)
Visto che come detto precedentemente sono del parere che aggiornare il firmware è un'operazione molto delicata e che va fatta su un sistema "pronto" ad accoglierla ho preferito usare come base un Firmware Full Stock al quale ho modificato solo l'HBoot con la versione GE e la Recovery TWRP 2.6.3.4 (file recovery.img) . Non ho rimosso neanche il Kernel (file boot.img) ne i file (dsdata) che ripartizionano la SDCard...
Ti ripeto è una mia scelta in fase di preparazione di quello specifico file Firmware. Nulla toglie che io possa togliere quelle parti e creare un Firmware no Erase.. Ci metto più a caricarlo sul mio DropBox che a modificarlo :)