Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ho appena preso un htc one brand tre. numero software 3.62.771.3
ora sono s-on con twrp e super user versione 1.91, vorrei diventare s-off va tutto a buon fine ma al ultimo riavvio passati i 30 secondi e + il terminale non si spegne per poi riavviarsi, quindi non sono s-off.
Allegato 100701
Allegato 100702
Allegato 100703
-
Prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381248
[S-OFF][ALL HBOOT] Firewater S-OFF
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Kaos ricordati di quotare quando rispondi ;)
-
Quote:
gnexus5
ciao
ho bisogno di una chiara spiegazione:
al punto in cui bisogna lanciare il comando col prompt dei comandi di dos (fastboot oem rebootRUU) tale comando risulta sconosciuto.
potresti darmi il tuo cell cosi ti chiamo.Te lo chiedo per favore ,ho il telefono che non si avvia e non riesco seguendo la tua guida
ti ringrazio anticipatamente.
Devi essere col telefono acceso nel bootloader e aver selezionato la scritta FASTBOOT e, collegato il telefono al pc, dovresti vedere la scritta in rosso FASTBOOT USB, da lì dai tutti i comandi;)
-
Quote:
gnexus5
questo e quello che faccio: prompt dei comandi>>: C:\Documenti and setting\GIO>fastreboot oem rebootRUU invio.
Dovè che sbaglio?
Che errore ti esce?
-
Ciao, sto cercando di tornare stock H3G, il problema è che quando torno s-on mi compare la scritta TAMPERED, che si può fare? Idee?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
gnexus5
ciao kamui non so se t è arrivato il mp...puoi chiamarmi tranquillamente
Il comando è "FASTBOOT" non "FASTREBOOT".. :p
-
Quote:
ciscocisco
sto cercando di tornare stock H3G, il problema è che quando torno s-on mi compare la scritta TAMPERED, che si può fare?
La dicitura TAMPERED puoi rimuoverla in due modi:
1) Segui QUESTA GUIDA (al terzo post)
2) Puoi usare QUESTO TOOL
-
Si, ho visto, peccato che questi metodi prevedano di essere in s-off, mentre la scritta compare solo dopo essere passato s-on, quando sono s-off la scritta non compare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ciscocisco
Si, ho visto, peccato che questi metodi prevedano di essere in s-off
Ti dò un piccolo consiglio cisco:
Se devi tenerti il cell (intendo dire che non lo devi vendere o mandare in garanzia) è meglio rimanere in S-Off ;)
Fidati potrà servirti in futuro....