Io ho il CID HTC__405, è quello dei no brand italiani.. Non vedo l'ora che torni disponibile e senza bug :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho il CID HTC__405, è quello dei no brand italiani.. Non vedo l'ora che torni disponibile e senza bug :)
Purtroppo no, però non dovrebbe volerci molto, credo che già nei prossimi giorni tornerà disponibile.. Attendiamo pazientemente ;)
Quote:
Originariamente inviato da mistertenente
Non è un passaggio obbligatorio....avere il ROOT per flashare una ROM Custom non è richiesto ;)Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Và benissimo quello....non ti serve cambiarlo, tanto è uno dei primi ad essere aggiornato da HTC ;)Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Buongiorno ragazzi. Sto un po' incasinato sto periodo... Ho visto che è uscito un firmware 4.19.401.9 novità rispetto alla versione che ho in firma???
Non c'è alcuna differenza rispetto a quello che hai tu ;) di solito quando cambia solo l'ultimo numero della release non ci sono novità, se non sbaglio è solo una questione di cid
Mi è arrivato l'ota della 4.4.2 proprio ora!! ;) Lo sto scaricando, cid htc__405. sono 308.24 mb, firmware 4.19.401.9!! P. S. Scusate per L'OT :)
Salve ragazzi io mi trovo con fw 4.06.1540.2 per aggiornare alla nuova versione 4.19.xxxx (vorrei passare alla viper 5.0.0 ora ho la 4.3.0) basta che do i soliti comandi da adb e tutto dovrebbe filare liscio giusto!? Grazie mille.