Visualizzazione stampabile
-
ok ora provo ma perdo qualche dato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ok ...!!!! ah vedo che hai cambiato le tue abitudini alimentari :D
hai letto???? 'sto pirla.... ci danno subito dei mafioso...:-)
-
scusate ragazzi ma mi sto perdendo!
Sirioo e gli altri mi date una mano?
Ho scaricato quello che mi hai linkato tu sirioo ma quale devo segiure della prima pagina?
scusate ancoira :(
-
Quote:
simone87stilo
ok ora provo ma perdo qualche dato?
no..!!!!!!!
-
Quote:
sago
hai letto???? 'sto pirla.... ci danno subito dei mafioso...:-)
lascialo perdere , pero' credo che il suo hboot mod sia quello senza scritte , da provare...
-
Quote:
simone87stilo
Ho scaricato quello che mi hai linkato tu sirioo ma quale devo segiure della prima pagina?
devi eseguire i punti 1,2,3,4, in prima pagina dal primo post
-
Quote:
simone87stilo
...il primo post di guich..."firmware"....devi avere i driver installati, fastboot installato in c: etc....poi segui ppasso passo la guida, restando attento ad avere TUTTI i requisiti richiesti....devi essere in s-off etc...
-
Quote:
sirioo
lascialo perdere , pero' credo che il suo hboot mod sia quello senza scritte , da provare...
infatti sono stato leggero...gli volevo ricordare la merckel a proposito del pork.... il suo culo lo ricorda mooolto ;-)
sì, sarà anche senza la scritta,ma ho paura che mi tolga il kernel e mi formatti tutto....
-
Ok dopo provo, ultime 2 doamnde.
Io sono in s-off o no?
secondo: perdo i dati che ho o no? grazie
-
Quote:
sago
infatti sono stato leggero...gli volevo ricordare la merckel a proposito del pork.... il suo culo lo ricorda mooolto ;-)
sì, sarà anche senza la scritta,ma ho paura che mi tolga il kernel e mi formatti tutto....
no perche nel suo zip non ce ne kernel ne il file che cancelli sd ma solo hboot mod...vai tranquillo..