Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
no perche nel suo zip non ce ne kernel ne il file che cancelli sd ma solo hboot mod...vai tranquillo..
è l'ultimo che ha postato?tu l'hai già messo ho visto...
-
Quote:
simone87stilo
Ok dopo provo, ultime 2 doamnde.
Io sono in s-off o no?
secondo: perdo i dati che ho o no? grazie
se lo chiedi credo che tu non sei s-off. hai il bootloader sbloccato ma quella è un' altra cosa. devi aver usato un tool come roomrunner, revone o firewater per avere s-off
-
Quote:
sago
è l'ultimo che ha postato?tu l'hai già messo ho visto...
si tutto ok prima il firmware custom postato prima senza kernel e boot.img http://d-h.st/20M e poi con la stessa procedura hboot mod del tuo amico http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407579946 ;)
-
allora non sono s.off :(
un modo per aggiornare all'ultima firmware rimando in s-on cè?
-
Quote:
simone87stilo
Ok dopo provo, ultime 2 doamnde.
Io sono in s-off o no?
secondo: perdo i dati che ho o no? grazie
se non sei sicuro non sei s-off. per essere s-off devi aver usato tool come rumrunner,revone o firewater. comunque riavvia in bootloader e da li vedi se sei s.on o s-off
-
Quote:
sirioo
non capisco quale sia il primo....
-
Quote:
nisby
se non sei sicuro non sei s-off. per essere s-off devi aver usato tool come rumrunner,revone o firewater. comunque riavvia in bootloader e da li vedi se sei s.on o s-off
no no non sono s-off ma adesso lo metto in s-off e poi faccio la procedura, almeno ci provo ;)
Perdo qualche dato aggiornando o no? grazie
-
Quote:
sago
non capisco quale sia il primo....
prima firmware custom da fastboot (non cambia ne recovery ne boot.img , non cancella la sd) : 4.19.401.11-custom-full.zip
poi con la stessa procedura da fastboot carichi hboot mod senza scritta del tuo amichetto tedesco ;) : mod_hboot_1.56.0000_M7_4.19.401.11.zip
-
Quote:
nisby
no no non sono s-off ma adesso lo metto in s-off e poi faccio la procedura, almeno ci provo ;)
-
Quote:
simone87stilo
se usi il firmware sopra linkato...NOOO..!!!