Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
bene per la guida...solo a mio avviso è incompleta...dal nulla si parla di fw scaricato quando non è menzionato come e quando scaricarlo...
per quanto rigurda la rimozione della scritta tempered mi trovo di fronte a un problema...
io gli do cd c:\adb-fastboot e lui ci si mette dopo di che quando gli do adb devices dice devices list attached e con adb shell dice device not found..boh
Ovviamente devi sapere che stai facendo.
La guida è chiara e dice come flashare, e ci sono i link al download ;)
Quote:
nickGT9100
Riprovero poi vediamo
Non trova il cell, quindi non ci sono i driver...
Che OS hai sul pc?
-
Quote:
Guich
Ovviamente devi sapere che stai facendo.
La guida è chiara e dice come flashare, e ci sono i link al download ;)
Non trova il cell, quindi non ci sono i driver...
Che OS hai sul pc?
Provato su win 8 e win 7...i driver ci sono perché ieri da 7 ho fatto l's off mentre da 8 si bloccava..htc one appena lo collego lo vede..e ho la cartella adb-fastboot in c..
-
anche a me con il portatile windows 8 non mi riconosce il telefono mentre con il fisso windows 7 tutto a posto. Come posso fare per riuscire a fare i procedimenti con w8?
-
Quote:
6manu6
anche a me con il portatile windows 8 non mi riconosce il telefono mentre con il fisso windows 7 tutto a posto. Come posso fare per riuscire a fare i procedimenti con w8?
Ciao Guich riesci a mettere la guida per lS-on? ti volevo chiedere una cosa una volta che blocco il bootloader risettandolo su locked e faccio s-on per rifare tutto uso il file di sblocco di htc dev e rumrunner?
-
Quote:
gggprada
una volta che blocco il bootloader risettandolo su locked e faccio s-on per rifare tutto uso il file di sblocco di htc dev e rumrunner?
Per usare il rumrunner devi avere il bootloader sbloccato e i permessi di ROOT.....quindi non ti serve bloccarlo ;)
-
Guich puoi aggiungere in prima pagina la mod Dark Bootloader
-
Quote:
sirioo
Cosa sarebbe?
-
Quote:
Guich
ho win 8.1 da ieri, fino a ieri usavo win 8..
Ripeto, se hai teamviewer vediamo di fixare ;)
Cosa intendi con fixare? Anche a me il comando per andare in fastboot funziona ma poi con il comando seguente non riconosce il telefono.
-
Quote:
sirioo
C'è già nel thread di sneaky: Basecombo 3.06 ;)
-
Quote:
sago
Cosa sarebbe?
quello che vedi bootloader con sfondo nero ;)