Visualizzazione stampabile
-
scusate ho scaricato questo 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip....Và bene ?
Ha già la recovery incorporata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
scusate ho scaricato questo 4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip....Và bene ?
Si è l'ultimo firmware disponibile no brand, va bene ;) contiene anche la recovery twrp 2.7
-
Quote:
Andreasworks
Da quello che c'è scritto sembra di si, non so dove lo hai preso, ma se sbirci dentro allo zip lo puoi vedere. Ma per fare il flash di quello devi essere s-off.
Il tuo bootloader che dice? Dovresti leggere tutto quello che c'è scritto per capire come sei messo.
-
Quote:
Senso41
Da quello che c'è scritto sembra di si, non so dove lo hai preso, ma se sbirci dentro allo zip lo puoi vedere. Ma per fare il flash di quello devi essere s-off.
Il tuo bootloader che dice? Dovresti leggere tutto quello che c'è scritto per capire come sei messo.
L ho preso da xda...si ovvio primo devo sbloccare ...
-
Quote:
Andreasworks
L ho preso da xda...si ovvio primo devo sbloccare ...
per il firmware oltre a sbloccare il bootloader devi eseere anche s-off che sono due cose diverse
-
l HBOOT ce ne sono 2 tipi sempre di 1.56 red e non quale devo scaricare ?
Sto preparando tutto il materiale ....
-
Quote:
Andreasworks
l HBOOT ce ne sono 2 tipi sempre di 1.56 red e non quale devo scaricare ?
Sto preparando tutto il materiale ....
Quello red se vuoi eliminare le scritte rosse all'avvio dovute all's-off
-
quale guida è meglio seguire (più facile ) per S-Off ?
-
Quote:
Andreasworks
quale guida è meglio seguire (più facile ) per S-Off ?
Se hai hboot 1.54 o 1.55 quella del RumRunner, perchè fa tutto lui... Se hai hboot 1.56 devi per forza usare Firewater. Non che sia difficile, devi solo digitare alcuni comandi da terminale, per il resto è anch'esso automatizzato ;)
-
Quote:
ste22032
Se hai hboot 1.54 o 1.55 quella del RumRunner, perchè fa tutto lui... Se hai hboot 1.56 devi per forza usare Firewater. Non che sia difficile, devi solo digitare alcuni comandi da terminale, per il resto è anch'esso automatizzato ;)
il mio è 1.56