Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
il mio è 1.56
Trovi la Guida QUI
-
Ragazzi ma se io rispristino la rom stock da nandroid backup e blocco il bootloader, poi comunque mi rimane il root e la cwm modificata o sbaglio. come le tolgo?
-
Quote:
Actuamy
Lo sò ho provato proprio con quello ma nulla ... Ma qualcuno con questo hboot ci è riuscito?
-
Quote:
Andreasworks
Lo sò ho provato proprio con quello ma nulla ... Ma qualcuno con questo hboot ci è riuscito?
Io con hboot 1.56 sono riuscito con firewater ma molti non ci riescono e ancora non si sa il perché. Forse funziona solo su alcuni terminali
-
Quote:
nisby
Io con hboot 1.56 sono riuscito con firewater ma molti non ci riescono e ancora non si sa il perché. Forse funziona solo su alcuni terminali
Mi sà che alla fine ...Non se ne farà nulla ....mannaggia...
-
Quote:
moresco
Ragazzi ma se io rispristino la rom stock da nandroid backup e blocco il bootloader, poi comunque mi rimane il root e la cwm modificata o sbaglio
Precisamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da moresco
come le tolgo?
Ti basta flashare (da Recovery) una ROM Stock che ti farà il ripristino della Recovery Stock e toglierà il ROOT ;)
La trovi QUI
-
Quote:
Actuamy
Precisamente ;)
Ti basta flashare (da Recovery) una ROM Stock che ti farà il ripristino della Recovery Stock e toglierà il ROOT ;)
La trovi
QUI
Grazie x la risposta, io mi volevo avvantaggiare di avere già la stock in nandroid backup. Però in alternativa posso fare l'unroot da superSU e flashare da fastboot la recovery stock giusto?
-
Quote:
moresco
io mi volevo avvantaggiare di avere già la stock in nandroid backup
Si ma poi dovrai rimettere manualmente la Recovery Stock....
Quote:
Originariamente inviato da moresco
Però in alternativa posso fare l'unroot da superSU e flashare da fastboot la recovery stock giusto?
Si in teoria si....ma l'Unroot non sempre funziona :(
-
Quote:
Actuamy
Si ma poi dovrai rimettere manualmente la Recovery Stock....
Si in teoria si....ma l'Unroot non sempre funziona :(
Ah cacchio, ok ci provo dai ;)
-
Quote:
moresco
Ah cacchio, ok ci provo dai ;)
Tecnicamente ci sarebbe un altro metodo per fare l'Unroot e ripristinare la Recovery Stock:
Basta flashare un Firmware Stock che fà il ripristino di tutte le partizioni di sistema...ma è richiesto S-Off....