Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Tecnicamente ci sarebbe un altro metodo per fare l'Unroot e ripristinare la Recovery Stock:

Basta flashare un Firmware Stock che fà il ripristino di tutte le partizioni di sistema...ma è richiesto S-Off....

Non ne parliamo. ..mi sono infilato in una situazione che mi sta facendo impazzire, ero già s-off e ho fatto la procedura per s-on che è andata a buon fine. Ma poi volevo mettere il supercid per installare una ruu Italia...beh non sono più riuscito a fare s-off nuovamente, nisba proprio,  sono affranto...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  moresco  
Ma poi volevo mettere il supercid per installare una ruu Italia...beh non sono più riuscito a fare s-off nuovamente, nisba proprio,  sono affranto... 

Allora procedi con la ROM Stock che puoi flashare da Recovery ;)

- 

Quote: 

Allora procedi con la ROM Stock che puoi flashare da Recovery ;) 

Non la riesco a trovare :( ho un T mobile con cid 101 ho cercato su HTC guru ma non la trovo :( :(

Edit: ah ma giustamente da Recovery posso flashare qualsiasi cosa! Che fesso. ...

- 

Quote: 

Non la riesco a trovare :( ho un T mobile con cid 101 ho cercato su HTC guru ma non la trovo :( :(

Edit: ah ma giustamente da Recovery posso flashare qualsiasi cosa! Che fesso. ...

hai cercato male ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilrusso  

grazie sei un mito, è che io cercavo solo tra le RUU

per caso hai un link anche per quella?

- 

Quote: 

grazie sei un mito, è che io cercavo solo tra le RUU

per caso hai un link anche per quella?

purtroppo la RUU non c'è , ma c'è il nandroid backup tmob__101

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilrusso  

vabè ma sarebbe lo stesso che flashare lo zip della rom, giusto? Grazie comunque.

- 

Quote: 

vabè ma sarebbe lo stesso che flashare lo zip della rom, giusto? Grazie comunque. 

si , si flasha dalla recovery come la rom

- 

Quote: 

vabè ma sarebbe lo stesso che flashare lo zip della rom, giusto? 

Non proprio....

Se ripristini il Nandroid Backup sei costretto a rimettere manualmente (dopo il flash) la Recovery Stock della stessa Versione Build di quel Backup....

Fai prima a flashare la ROM Stock della T-Mob.
 Tanto potrai ripristinare (da AROMA) anche la Recovery Stock e potrai togliere il ROOT ;)

- 

Quote: 

Non proprio....

Se ripristini il Nandroid Backup sei costretto a rimettere manualmente (dopo il flash) la Recovery Stock della stessa Versione Build di quel Backup....

Fai prima a flashare la ROM Stock della T-Mob.
 Tanto potrai ripristinare (da AROMA) anche la Recovery Stock e potrai togliere il ROOT ;)

Perfetto grazie, lo devo riportare stock. Un ultimo dubbio prima di procedere: il fatto che quando da spento lo metto in ricarica sul display compare sempre la batteria fissa non spegnendosi mai dipende in qualche modo dal fatto che il cellulare è sbloccato?