Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Tecnicamente ci sarebbe un altro metodo per fare l'Unroot e ripristinare la Recovery Stock:
Basta flashare un Firmware Stock che fà il ripristino di tutte le partizioni di sistema...ma è richiesto S-Off....
Non ne parliamo. ..mi sono infilato in una situazione che mi sta facendo impazzire, ero già s-off e ho fatto la procedura per s-on che è andata a buon fine. Ma poi volevo mettere il supercid per installare una ruu Italia...beh non sono più riuscito a fare s-off nuovamente, nisba proprio, sono affranto...
-
Quote:
moresco
Ma poi volevo mettere il supercid per installare una ruu Italia...beh non sono più riuscito a fare s-off nuovamente, nisba proprio, sono affranto...
Allora procedi con la ROM Stock che puoi flashare da Recovery ;)
-
Quote:
Actuamy
Allora procedi con la ROM Stock che puoi flashare da Recovery ;)
Non la riesco a trovare :( ho un T mobile con cid 101 ho cercato su HTC guru ma non la trovo :( :(
Edit: ah ma giustamente da Recovery posso flashare qualsiasi cosa! Che fesso. ...
-
Quote:
moresco
Non la riesco a trovare :( ho un T mobile con cid 101 ho cercato su HTC guru ma non la trovo :( :(
Edit: ah ma giustamente da Recovery posso flashare qualsiasi cosa! Che fesso. ...
hai cercato male ;)
-
Quote:
ilrusso
grazie sei un mito, è che io cercavo solo tra le RUU
per caso hai un link anche per quella?
-
Quote:
moresco
grazie sei un mito, è che io cercavo solo tra le RUU
per caso hai un link anche per quella?
purtroppo la RUU non c'è , ma c'è il nandroid backup tmob__101
-
Quote:
ilrusso
vabè ma sarebbe lo stesso che flashare lo zip della rom, giusto? Grazie comunque.
-
Quote:
moresco
vabè ma sarebbe lo stesso che flashare lo zip della rom, giusto? Grazie comunque.
si , si flasha dalla recovery come la rom
-
Quote:
moresco
vabè ma sarebbe lo stesso che flashare lo zip della rom, giusto?
Non proprio....
Se ripristini il Nandroid Backup sei costretto a rimettere manualmente (dopo il flash) la Recovery Stock della stessa Versione Build di quel Backup....
Fai prima a flashare la ROM Stock della T-Mob.
Tanto potrai ripristinare (da AROMA) anche la Recovery Stock e potrai togliere il ROOT ;)
-
Quote:
Actuamy
Non proprio....
Se ripristini il Nandroid Backup sei costretto a rimettere manualmente (dopo il flash) la Recovery Stock della stessa Versione Build di quel Backup....
Fai prima a flashare la ROM Stock della T-Mob.
Tanto potrai ripristinare (da AROMA) anche la Recovery Stock e potrai togliere il ROOT ;)
Perfetto grazie, lo devo riportare stock. Un ultimo dubbio prima di procedere: il fatto che quando da spento lo metto in ricarica sul display compare sempre la batteria fissa non spegnendosi mai dipende in qualche modo dal fatto che il cellulare è sbloccato?