Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ti ringrazio lo cerco da giorni.
Senti hai messo il secondo?
Ti cambia anche hboot e radio immagino. Ti ha cancellato qualcosa oppure è andato liscio. Non ho guardato nello zip perché non ho il pc adesso.
-
Quote:
Senso41
Ti cambia anche hboot e radio immagino. Ti ha cancellato qualcosa oppure è andato liscio. Non ho guardato nello zip perché non ho il pc adesso.
..ma tu senso sei s-off ?
-
Quote:
Andreasworks
..ma tu senso sei s-off ?
Certo che sono off... Non puoi aggiornare tutto altrimenti. O tutto o niente secondo me.
-
Quote:
Senso41
Certo che sono off... Non puoi aggiornare tutto altrimenti. O tutto o niente secondo me.
E ma cacchio...io ho hboot 1.56 e non riesco a farlo ...
-
Quote:
Andreasworks
E ma cacchio...io ho hboot 1.56 e non riesco a farlo ...
Rumrunner non va?
-
Quote:
Senso41
Rumrunner non va?
Non ho provato ....perché per il mio hboot ci vuole firawater..
-
Quote:
Senso41
Si, cambia sia hboot che firmware, senza scritta rossa.. La recovery rimane invariata come pure il resto dei dati
-
Quote:
sago
Si, cambia sia hboot che firmware, senza scritta rossa.. La recovery rimane invariata come pure il resto dei dati
Si ma ho letto ora che l'autore della Skydragon ce lo siamo giocato. Ha brickato il Tel. Altre rom con questa base non ce ne sono...Non so se verrà ancora sviluppata a questo punto.
-
Quote:
Senso41
Si ma ho letto ora che l'autore della Skydragon ce lo siamo giocato. Ha brickato il Tel. Altre rom con questa base non ce ne sono...Non so se verrà ancora sviluppata a questo punto.
Non ho letto nulla... A me é andato tutto liscio...