No, non è sbagliato.
Ma i maggiori "benefici" li ottieni su una rom basata su quella versione firmware.
Visualizzazione stampabile
A me quello che interessa è la radio... Tanto alla fine solo quella aggiorno...
ragazzi per sbaglio ho cancellato la rom del mio m7 dalla recovery facendo format system..ora stavo cercando di reinstallarlo da comando fastboot ma non riesco..ho scaricato la cartella fastboot da questa discussione,ma quando cerco di aprire il file fastboot dentro la cartella adb-fastboot ,si apre e si chiude in ub secondo una finestra.Come posso fare??grazie mille
Da quello che ho sperimentato sulla mia pelle l'unica soluzione per rimettere uno zip della ROM è sfruttare la modalità sideload della recovery twrp. Quindi vai in recovery, attivi quella modalità, e dal pc dai i comandi adb per sideload. Ti copia lo zip nella sdcard.
Oppure serve un cavetto otg. Ma non so se funziona con il nostro telefono, mi sembra di aver letto che in recovery non va.
Per gli amanti del DARK Boot
5.11.1540.9_DB.zip in up.. circa 20 minuti...
Segui QUESTA Guida e risolverai ;)
l'ho gia' provata ma niente mi dice che non trova il dispositivo..ho installato diversi driver,in fastboot il cell lo trova pero'..ho flashato la rom tramite fastboot pero' non si avvia lo stesso
Finalmente sono riuscito a fare s-off (hboot 1.56 ) ...e quindi posso aggiornare firmware e hboot ....attualmente ho questi :
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048
Feb 26 2014, 12:32:09.9546
Cosa devo mettere ?
Grazie:)