Visualizzazione stampabile
-
Avete letto che su XDA parecchi installando il firmware 5.xx hanno briccato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Avete letto che su XDA parecchi installando il firmware 5.xx hanno briccato???
Dai... 😵
A me è parso strano che anche con la SD continuano a consigliare sempre il 4.19.. ma che hanno brickato no 😖 azz...
-
Quote:
Senso41
Dai...
A me è parso strano che anche con la SD continuano a consigliare sempre il 4.19.. ma che hanno brickato no azz...
[Firmware] HTC ONE M7 | Firmware 5.11.1540.9 | No Red Text | Radio 4T.27.3218.14 - xda-developers
-
Quote:
Senso41
Entri col telefono in bootloader. Poi dai quel comando fastboot. Riavviando il bootloader leggerai una serie di 111 invece che 405.
....non riesco ....quando dò il camando mi scrive una pappardella di roba ma il cid è sempre quello ...
aiuto ....
-
Quote:
Andreasworks
....non riesco ....quando dò il camando mi scrive una pappardella di roba ma il cid è sempre quello ...
aiuto ....
Ma come pensi sia possibile aiutarti se parli di pappardelle e maccheroni??? Siamo su un forum di HiTech almeno proviamo a spiegare l'errore che abbiamo in modo chiaro...
-
Quote:
EaglesGPC
Ma come pensi sia possibile aiutarti se parli di pappardelle e maccheroni??? Siamo su un forum di HiTech almeno proviamo a spiegare l'errore che abbiamo in modo chiaro...
Scusa hai ragione...poi riprovo e specifico cosa scrive.....
-
Quote:
Andreasworks
aiuto ....
Che ti scrive...
Controlla che hai messo tutti gli uno. Se il telefono viene riconosciuto dal pc ti deve funzionare. È solo un Comando
-
Quote:
Senso41
Che ti scrive...
Controlla che hai messo tutti gli uno. Se il telefono viene riconosciuto dal pc ti deve funzionare. È solo un Comando
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/a8u6uha3.jpg
Ho riprovato ....mi dà questo ...gli 1 sono 8 vero ?
-
Quote:
Andreasworks
Il comando è fastboot oem writecid..... Non adb fastboot oem writecid...
-
Quote:
nisby
Il comando è fastboot oem writecid..... Non adb fastboot oem writecid...
....Tutto risolto grazie ...era solo quello .