Vai nel "Pannello di controllo" e poi su "Gestione Dispositivi" dopo aver collegato il cell al pc.
C'è qualche errore?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, vi spiego : voglio tornare 100% stock per rimandare il cell in assistenza e ieri ho commesso l'errore di flashare tutto stock senza aver rimosso la scritta "tampered", ora per poterla togliere ho bisogno del root che ovviamente non ho, come posso fare? Ho l'hboot 1.56, il bootloader "relocked" in s-off e il cid htc__405, recovery stock . Ho pensato di flashare una ruu con root ma vorrei sapere prima da voi senza fare errori su errori.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Hai due modi:
1) Segui la nostra Guida, però come giustamente dicevi ti serve il ROOT
2) Puoi usare QUESTO TOOL, ma serve S-Off e una Recovery Custom
A te la scelta ;)
Allo stato attuale come metto il root sul telefono? O ancora prima una recovery custom? Dovrei sbloccare prima il bootloader giusto? Ma con quale tool visto che l'hboot è 1.56? Scusa le tante domande ma non so da dove iniziare.... Grazie 1000
nel mio bootloader ho qs:
Tampered
unlocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
radio-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014, 12:32:09.0
dovrei integrare?? con cosa?
Devi sbloccare il Bootloader, installare una Recovery Custom e flashare il SuperSU.
Ovviamente!Quote:
Originariamente inviato da sonic82
Per sbloccare il Bootloader devi passare da HTCDev e rifare la procedura....volendo puoi usare QUESTO TOOL, ma serve S-Off e una Recovery Custom.Quote:
Originariamente inviato da sonic82
Grazie actuamy, non immaginavo si dovesse ripassare da HTC dev, provo e vi faccio sapere, grazie per il supporto.
Tutto risolto!!! :cool:
Riepilogo quello che ho fatto:
sbloccato bootloader con htc-dev
installata recovery + root
flashato il tool Guru reset (al riavvio il display non ha funzionato per un pò, cioè il pc lo vedeva in adb o fastboot ma lo schermo sempre nero...dopo una serie di riavvii si è ripreso)
flashato la rom stock con recovery stock
fatto aggiornato di sistema
chiuso il hboot con S-ON
Ora lo porto in assistenza...speriamo bene.
Grazie a tutti