Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco a far riconoscere il device con fastboot su ubuntu mentre con adb si. Dando il comando adb devices lo riconosce mentre con fastboot devices (ovviamente con il device in modalità fastboot usb) mi dice "no permissions". Da cosa può dipendere? Ho installato Android tools.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Ragazzi non riesco a far riconoscere il device con fastboot su ubuntu mentre con adb si. Dando il comando adb devices lo riconosce mentre con fastboot devices (ovviamente con il device in modalità fastboot usb) mi dice "no permissions". Da cosa può dipendere? Ho installato Android tools.
Da quello che ricordo fastboot richiede i privilegi di superuser. Quindi metti sudo fastboot devices
-
Grosso problema: dopo l'installazione del firmware andata a buon fine ho dato il comando per riavviare il bootloader e al posto di riavviarsi il device si è spento e non riparte più. Non si accende nemmeno il led della carica. Completamente morto. C'è qualche soluzione secondo la vostra esperienza?
-
aguccio78 che rom avevi prima di installare il firmware?
-
Insertcoin 2.7. Volevo aggiornare firmware e rom...
-
grz della risposta io sinceramente non sono ancora convintodi fare l aggiornamento ho paura che in brick il device avendo la viperone 6.2.1 senti aguccio78 ma poi si è riavviato il sistema?
-
Quote:
aguccio78
Grosso problema: dopo l'installazione del firmware andata a buon fine ho dato il comando per riavviare il bootloader e al posto di riavviarsi il device si è spento e non riparte più. Non si accende nemmeno il led della carica. Completamente morto. C'è qualche soluzione secondo la vostra esperienza?
Che pacchetto hai usato?
-
Tutto morto. Non si accende in nessuna modalità e non posso collegarlo al PC. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Posso portarlo in assistenza così? Si accorgeranno che il brick è causato da operazioni di modding?
-
Quote:
aguccio78
Tutto morto. Non si accende in nessuna modalità e non posso collegarlo al PC. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Posso portarlo in assistenza così? Si accorgeranno che il brick è causato da operazioni di modding?
Se è brikkato al 99% non ti possono contestare nulla... Il PC lo vede?
-
Quote:
EaglesGPC
Che pacchetto hai usato?
5.11.1540.9-Firmware-noredtext.zip che hanno postato nel forum della insertcoin. Queste operazioni le ho già fatte altre volta con Windows ma era la prima volta con Linux. Era andato tutto a buon fine fino al riavvio del bootloader a fine installazione. Dopodichè completamente morto. Non mi spiego il motivo.