Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
ok actuamy...ma potrei capire perche mai non mi ha fatto la solita procedura!? a te è mai capitato!?
Il FUU è l'equivalente della RUU per il firmware. Forse tu avevi uno zip flashabile? Ti ha aggiornato o no il firmware???
-
Quote:
forziere
Scusami senso.. ho provato a chiedere anche ad altri.. ma per ora non ho avuto risposta... mettendo con firewater l'S-off posso aver dei problemi con mio hboot?nel mio bootloader ho qs: Tampered unlocked M7_UL PVT SHIP S-ON RH HBOOT-1.56.0000 radio-4A.25.3263.21 OpenDSP-v32.120.274.0909 OS-4.19.401.11 eMMC-boot 2048MB Feb 26 2014, 12:32:09.0
Mi sembra che Firewater sia l'unico modo per andare in s-off con quell'hboot. Altri non ce ne sono. Ho letto di gente che l'ha usato e ci è riuscita. Rumrunner non funziona. Quindi alternative non ne hai.
-
Quote:
EaglesGPC
Il FUU è l'equivalente della RUU per il firmware. Forse tu avevi uno zip flashabile? Ti ha aggiornato o no il firmware???
si si me l'ha aggiornato il bello è che ad un certo punto mi è tornato nel bootloader e mi dicevo "RUU USB" invece che fastboot usb mi ha fatto una serie di passaggi dove mi diceva prima Updating e poi la scritta "updating" si trasformava in "ok" verde alla fine...una cosa stranissima! volevo sapere se era normale e se magari la prossima volta che flasho un fw diverso non mi da problemi (ad esempio brick :P) e cmq non era uno zip flashabile l'ho preso cm al solito dal 3d di xda dedicato al fw del HTC one m7. grazie ancora...
-
Quote:
aguccio78
Tutto morto. Non si accende in nessuna modalità e non posso collegarlo al PC. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Posso portarlo in assistenza così? Si accorgeranno che il brick è causato da operazioni di modding?
Cavolo allora è possibile bricckare mettendo un firmware!! :(
-
Questo dovrebbe essere il firmware europeo con il 401.... questo però ti cancella tutto... Aspetteremo che lo modino...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52817973
-
Quote:
sago
Azz ci siamo :P
-
Ho guardato ora il file... 680 MB... È sicuramente tutto l'ota..... Aspettiamo
-
Quote:
sago
fammi capire allora io adesso avrei un firmware diverso...non riesco a capire sta cosa ragazzi e se adesso ci flashassi sopra (ovviamente quando moddato) quello europeo 401 cosa succederebbe!? rischio il brick!?
-
Quote:
kelevra989
fammi capire allora io adesso avrei un firmware diverso...non riesco a capire sta cosa ragazzi e se adesso ci flashassi sopra (ovviamente quando moddato) quello europeo 401 cosa succederebbe!? rischio il brick!?
Calma.... Il firmware con 1540 è stato rilasciato per developer... Il 401 è ufficialmente quello europeo, ma i2 non differenziano di praticamente nulla... Almeno io ho capito così... Cmq quando modderanno il firmware europeo potrai mettere quello.... E cmq finché non lavoreranno una ROM su questa base ci servirà a nulla...
-
Quote:
sago
Calma.... Il firmware con 1540 è stato rilasciato per developer... Il 401 è ufficialmente quello europeo, ma i2 non differenziano di praticamente nulla... Almeno io ho capito così... Cmq quando modderanno il firmware europeo potrai mettere quello.... E cmq finché non lavoreranno una ROM su questa base ci servirà a nulla...
Siamo sicuri o vado in contro a problemi dato che oggi nn so se hai letto nei post precedenti quello che mi è successo per flashare il nuovo fw 1540 per developer come dici tu...un altra cosa vorrei chiedere io collego il cellulare per flasharlo ad un hub usb è sconsigliato o non fa differenza!? Grazie ancora...