Niente porte usb 3.0.
Non so cosa sia
Se avessi un altro pc proverei ma ho solo questo, penso sia windows8, a volte mi capita di dover re-installare i driver perchè non me lo trova (non solo del telefono, anche le cuffie usb)
A me questo problema capitava con il portatile con Windows 8, ma il problema erano le porte che sono usb3, meno male avessi il fisso che ha porte usb 2.0 così ho potuto fare te
Dezk (19-10-13)
[[/B]
Ciao appena puoi riesci a inserire la guida per s-on .grazie ciao
bene per la guida...solo a mio avviso è incompleta...dal nulla si parla di fw scaricato quando non è menzionato come e quando scaricarlo...
per quanto rigurda la rimozione della scritta tempered mi trovo di fronte a un problema...
io gli do cd c:\adb-fastboot e lui ci si mette dopo di che quando gli do adb devices dice devices list attached e con adb shell dice device not found..boh
Ultima modifica di nickGT9100; 19-10-13 alle 09:57
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Credo a me che la guida va benissimo... Un pò ci si deve dar da fare... Per quanto riguarda il device che non viene trovato, succedeva anche a me, prova a togliere il flag su "debug" e rimetterlo... Per me ha funzionato, ma purtroppo non c'è mai una ricetta per tutti...
Ultima modifica di sago; 19-10-13 alle 10:43