Ok perfetto eccolo qua!
Grazie Senso
Sempre operativi qui dentro ragà.....i migliori![]()
Ciao,scusami se disturbo sempre te... riepilogando per aggiornare la build seguo la guida che mi hai gentilmente linkato ed installo l'ultimo firmware quello linkato da senso41 tramite adb fastboot...nn avro' problemi visto che ora ho la revo hd 51? cioè flasho il nuovo firmware sopra la revo e poi dopo rimetto la revo hd ..mi chiedevo anche non è un problema se il mio htc è brand tim? grazie
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
iceman83 (20-03-14)
Buongiorno a tutti!
Ho un problema col flash dell'ultimo firmware: praticamente quando do il comando fastboot flash zip la prima volta carica il file e poi dice failed, e fin qui tutto ok, la seconda volta però rimane bloccato su "sending" e non va avanti.
Questa cosa mi succede con gli ultimi due firmware, mentre il 4.19.401.8 lo flesha senza problemi.... Secondo voi da cosa dipende??
Ciao a tutti ragazzi
durante il flash del FW nuovo mi dice nella finestra CMD
"server out of date" ...killing
e device not found !
(Ero ovviamente nella cartella corretta)
ho aggiornato i drivers
da questo 3D
[DRIVERS] Latest HTC Drivers [4.2.0.001] - xda-developers
ma il problema rimane
ho aggiornato anche il SYNC manager di HTC ( anche se non so a cosa serva)
quando attacco il cavo usb mi dice che i driver sono aggiornati!
qualche consiglio su cosa fare ???
grazie in anticipo
ciao
Domanda da un milione di dollari direi.....anche con la Release 4.19.401.9 hai lo stesso problema?
Hai scaricato il Firmware da QUI ??
Nello specifico....dopo quale comando ti esce quest'errore?Originariamente inviato da supercavio
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
il cid è compatibile, altrimenti non sarebbe partito nemmeno la prima volta
lo so però fidati che quelli sono i firmware completi con l'hboot modificato per togliere le scritte rosse all'avvio
EDIT: ho appena riprovato e sta volta il flash è andato a buon fine... mha.. si vede che ieri sera il telefono era stanco![]()
Ultima modifica di giuzy; 22-03-14 alle 02:28