Visualizzazione stampabile
-
-
è normale che dopo l'aggiornamento nella sezione informa htc e segnalazioni errori compaia la scritta in rosso "questo è un dispositivo di prova.pertanto,per raccogliere informazioni critiche relative al dispositivo,informa htc è attivo e non può essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo."
-
installation aborted , ho il dispositivo con rom stock e ho modificato il cid , bootloader sbloccato , S-OFF... solution ? ho paura che non sia compatibile con la rom stock di tim, qualucuno potrebbe dirmi dove trovo una guida er le RUU
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mykee92
qualucuno potrebbe dirmi dove trovo una guida er le RUU
Trovi tutto qui al sesto post.
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutto
qui al sesto post.
Tutto fatto è stata un odissea , ma finalmente 4.3 e cellulare sbrandizzato (il logo tim mi faceva pensare a Chiara e il mio appetito sessuale svaniva :O) con root e s-off , una vera Bbomba .... Grazie androidiani sempre number ONE :D
-
Buongiorno a tutti,
Sapete dirmi xke con la ROM insert Coin basata su 4.3 sense 5.5 e firmware 3.62.401.1 non è presente l'icona rapida per accedere al navigatore ma per arrivarci devo farlo attraverso maps?
Grazie
-
Quote:
ilparis
Sapete dirmi xke con la ROM insert Coin basata su 4.3 sense 5.5 e firmware 3.62.401.1 non è presente l'icona rapida per accedere al navigatore ma per arrivarci devo farlo attraverso maps?
E' il thread sbagliato per parlare di queste cose....
Comunque non è colpa della Insert Coin, dall'ultimo aggiornamento del Maps è stato rimosso (dall'app drawer) l'icona di accesso rapido al navigatore.
E' una cosa normale che non la trovi ;)
-
Quote:
Actuamy
E' il thread sbagliato per parlare di queste cose....
Comunque non è colpa della Insert Coin, dall'ultimo aggiornamento del Maps è stato rimosso (dall'app drawer) l'icona di accesso rapido al navigatore.
E' una cosa normale che non la trovi ;)
Ah scusami pensavo che avesse un nesso con il titolo thread.
cmq grazie per il chiarimento e la risposta ke mi hai dato;)
-
dove trovo la recovery originale?
-
Quote:
giapas
dove trovo la recovery originale?
Dammi la versione build della recovery che ti serve.....se è un no-brand nessun problema ;)