Visualizzazione stampabile
-
lock unlock bootloader con aroma
-
Ottima segnalazione Giapas ;)
Questa stà da mettere nel thread in rilievo direi....
Dobbiamo organizzare al più presto (su consiglio di Maltempo) un thread con tutte le raccolte di ciò che ci può servire: RUU, nanbackup, rom stock, recovery stock, etc etc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ottima segnalazione Giapas ;)
Questa stà da mettere nel thread in rilievo direi....
Dobbiamo organizzare al più presto (su consiglio di Maltempo) un thread con tutte le raccolte di ciò che ci può servire: RUU, nanbackup, rom stock, recovery stock, etc etc....
Questo solo perchè Actuamy non ci sarà per sempre rotfl
-
Quote:
Maltempo
Questo solo perchè Actuamy non ci sarà per sempre rotfl
o_Oo_O
Io da questo forum non mi sposto più ;)
Comunque....ho letto di alcuni utenti che hanno già usato quel tool e funziona alla grande.
Per quanto riguarda il Thread con le raccolte, io direi di fare pulizia per bene e aggiornare per bene QUESTO
-
Quote:
Actuamy
Per quanto riguarda il Thread con le raccolte, io direi di fare pulizia per bene e aggiornare per bene
QUESTO
Sarebbe perfetto :)
-
se ho capito beneo_O io che finalmente sono in s-off:) con questo programma tolgo le scritte fastidiose?
-
Quote:
boviorn
se ho capito beneo_O io che finalmente sono in s-off:) con questo programma tolgo le scritte fastidiose?
Esattamente ma puoi toglierle anche senza il programma :)
Da quanto ho capito con il programma puoi togliere solo la scritta tampared e bloccare/sbloccare il bootloader.
-
Quote:
Maltempo
Da quanto ho capito con il programma puoi togliere solo la scritta tampared e bloccare/sbloccare il bootloader.
Precisamente ;)
- Remove Tampered
- Lock Bootloader (ottimo per chi deve mandarlo in garanzia)
- Re-lock Bootloader
- Unlock Bootloader
Manca solo S-On rotfl
-
Quote:
Actuamy
Precisamente ;)
Manca solo S-On rotfl
Non credo tarderà ad arrivare :p
-
Quindi io che sono stock con questo riesco a sbloccare e poi mi resta fare root e rom-runner giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Quindi io che sono stock con questo riesco a sbloccare e poi mi resta fare root e rom-runner giusto?
Mi spiace ma per poterlo usare devi essere già in S-OFF quindi avrai già dovuto sbloccare il bootloader e rootare.
Questo tool serve per giocare con le scritte e con il bootloader dopo aver ottenuto L'S-OFF.
-
Quote:
Actuamy
Precisamente ;)
- Remove Tampered
- Lock Bootloader (ottimo per chi deve mandarlo in garanzia)
- Re-lock Bootloader
- Unlock Bootloader
Manca solo S-On rotfl
questo kit l'avevo trovato anche io, ma qual'è la differenza tra "lock bootloader" e "re-lock bootloader"?non l'ho capito....
-
Quote:
sago
ma qual'è la differenza tra "lock bootloader" e "re-lock bootloader"?non l'ho capito....
Tecnicamente nessuna....risulta comunque bloccato.
Ma per la garanzia, c'è bisogno del "Locked" ;)
-
Quote:
Actuamy
Tecnicamente nessuna....risulta comunque bloccato.
Ma per la garanzia, c'è bisogno del "Locked" ;)
Da quanto ho capito io Relocked è una sicurezza per capire se il bootloader è stato ri-bloccato e quindi prima sbloccato.
Dal momento che si può tornare locked non capisco perchè metterlo nel tool.
-
Quote:
Maltempo
Dal momento che si può tornare locked non capisco perchè metterlo nel tool.
Giusta osservazione....
Da quello che so, all'atto pratico il nostro bootloader non vede nessuna differenza tra "Relocked" & "Locked" in quanto lo vede sempre bloccato in entrambi i casi.