Prova con GreenifyOriginariamente inviato da alwayskin
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Come faccio a sapere quale BOOT/DOWNANIMATION va bene per la ARHD 51??
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
crazychester (10-02-14),Senso41 (10-02-14)
Qualsiasi boot e down animation creati con la risoluzione del nostro display vanno bene con qualsiasi rom, l'importante è rinominarli esattamente come quelli di default e metterli in system/customize/resource in sostituzione degli originali. Nella Revolution si chiama hTC_bootup_one.zip
Per verificare la compatibilità, basta guardare nello zip, c'è un file descr.txt in cui è indicata la risoluzione, se è così: 1080 1920 20p vuol dire che funge per il nostro tel, a prescindere dalla rom ovviamente. 20 p indicano i frames per secondo (possono anche essere 25 o 15, a seconda della velocità che si vuole).
Poi se per qualsiasi motivo non andasse, ad esempio perchè il file è corrotto o perchè non compatibili le immagini, il telefono parte comunque senza boot, o con il boot android a seconda della rom. Ma non si blocca.
Queste sono sicuramente funzionanti da flashare via recovery:
Qui, Qui, Qui, Qui, Qui, Qui
Ultima modifica di Senso41; 10-02-14 alle 10:38
Xiaomi Mi A2
crazychester (10-02-14)
A proposito di Nanbackup, ne ho fatti un paio, ma non li trovo per poterli trasferire nel pc (cioè ne lascio uno solo nel cell). Se vado nella cartella TWRP non c'è la cartella backups (controllato anche da pc ma niente). Mi ricordo male io dove andavano i backup? Perchè se faccio restore da recovery li vedo, cioè mi fa scegliere.
PS: sto con TWRP 2.6.3.3
Si infatti stavo proprio girando li su XDA per quello volevo capire come rinominare quelli non flashabili XD
Come riconosco i flashabili dai NON flashabili???
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Quelli da flashare hanno una struttura .zip diversa, e cioè hanno dentro due cartelle: META-INF e system. La prima serve per il flash, che contiene il file script, la seconda è praticamente lo stesso percorso in cui andrà a copiarsi il file zip vero e proprio (htcbootanimation in questo caso), che si trova dentro (in system/customize/resource in questo caso).
Mentre potresti teoricamente prendere direttamente il file zip e copiarlo a mano senza passare per la recovery. Ma in queste ultime rom qualche volta non si copia bene penso che dipenda dalla compressione dei files. Quindi se passi per recovery fai prima.
Xiaomi Mi A2
crazychester (10-02-14)