Qualcuno sa se l'ElementalX 17.0 (l'ultimo attualmente disponibile) è compatibile con la Rom?
Qualcuno sa se l'ElementalX 17.0 (l'ultimo attualmente disponibile) è compatibile con la Rom?
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
non credo io l'ho provato ma non funzionava.
Domandona ragazzi, per qualche assurdo motivo in seguito all'aggiornamento di alcune app mi sono tornate le icone come prim del flash del fix. Se provo a riflasharlo però mi arriva alla finestra in cui dice Upgrade android ecc ecc e non si smuove più da li, idee su come risolvere?
torno a disturbarvi, ho flashato la rom credendo di aver fatto installare pure il modulo xposed ma mi sbagliavo, per metterlo devo riflashare da capo o c'è una soluzione più semplice?
matlup (08-08-14)
salve, mi accingevo ad installare questa Rom (la mia prima per one) e leggendo la guida ho letto questo punto:
Usate il full wipe da aroma se provenite da altre rom (custom/stock) o se passate da una versione di android ad un'altra (4.2/4.3), non obbligatorio se si aggiorna solamente la android revolution HD.
Non mi è chiaro cos'è questo aroma e come fare il full wipe, mi potete aiutare?
Metti la recovery TWRP 2.7.1.1 prima di tutto.
Aroma è un software che ti aiuta nell'installazione. E' praticamente un menu in cui scegli le opzioni e le applicazioni da installare o escludere della rom.
Per quello che serve a te devi fare un fullwipe. Cioè all'inizio devi selezionare quell'opzione in modo che ti cancella tutto esclusa la sdcard, altrimenti la rom non funziona bene perchè provieni da una base diversa.
Mi raccomando, cambia recovery. E abbi pazienza, che i flash durano un pò, così come il primo riavvio...non bloccare mai il telefono e aspetta.
Xiaomi Mi A2
buongiorno a tutti, domanda: meglio tenere il kernel della Rom o la ElementalX ha qualche miglioria in più?