Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho riportato il telefono con il backup TWRP alla mia rom stock... quindi originale, ho riprovato la guida rumrunner... ma faceva
pouring1.....
pouring 2....
ecc... fino alla fine e poi diceva di riprovare...
ora ho provato con firewater e mi da questa schermata:
Allegato 106698
che diavolo ha??
ragazzi ho controllato il mio CID e risulta essere T-MOB101
puo essere questo il problema??? come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianko16
ragazzi ho riportato il telefono con il backup TWRP alla mia rom stock... quindi originale
TI manca la Recovery Stock da ripristinare....
Quote:
Originariamente inviato da bianko16
ho riprovato la guida rumrunner... ma faceva
pouring1.....
pouring 2....
ecc... fino alla fine e poi diceva di riprovare...
ora ho provato con firewater e mi da questa schermata:
Allegato 106698
Riprova.....non sempre và al primo tentativo.
C'è gente che ci è riuscita dopo che il "pouring" arriva a 10...
Quote:
Originariamente inviato da bianko16
ragazzi ho controllato il mio CID e risulta essere T-MOB101
puo essere questo il problema???
Si potrebbe.....c'era un altro utente che avevi problemi ad andare in S-Off con il CID della T-Mob :(
-
Ragazzi ma qualcuno segue ancora questa rom? ho visto che su xda ha molti "seguaci"! La sto scaricando per provarla,vediamo se mi farà rimpiazzare la Android revolution HD!
-
Quote:
sero86
Ragazzi ma qualcuno segue ancora questa rom?
Dannazione.....l'avevo dimenticata completamente :(
In giornata aggiorno l'OP ;)
-
Quote:
Actuamy
Dannazione.....l'avevo dimenticata completamente :(
In giornata aggiorno l'OP ;)
Io la sto provando da questa mattina e tra un paio di giorni potrò dare le mie impressioni d'uso! ;)
-
OP aggiornata
- Aggiornate tutte le info sull'ultima Release 33.0.0 -
- Aggiornato il link per il download dell'ultima Release 33.0.0 -
- Aggiornati i link per i download dell'OTA all'ultima Release 33.0.0 -
-
Allora vengo da una settimana di utilizzo di questa stupenda rom per la precisione la versione 33! molto fluida,veloce e decisamente parsimoniosa come consumi! inoltre come molte altre rom si può decidere cosa installare con aroma! come aspetto e funzioni siamo praticamente ai livelli della stock ma decisamente ottimizzata! Io avevo aggiunto sensetoolbox con exposed ed avevo ottenuto a mio modo di vedere una rom perfetta,veloce,stabile e con un ottima durata di batteria! cosa non meno importante comunque non ho riscontrato nessun tipo di bug! ora sono passato alla viper ma solo per la voglia di provare e smanettare che ci contraddistingue! =P!
consiglio comunque questa rom a tutti ed in particolare a chi vuole una rom non distante dalla stock HTC ma sicuramente più ottimizzata e con qualche piccolo tweak che non guasta mai!!
-
Quote:
sero86
come aspetto e funzioni siamo praticamente ai livelli della stock
Beh oddio....non proprio....
- Come aspetto è unica nel suo genere. Direi "esteticamente" la migliore in circolazione...
- Come funzioni è totalmente diversa dalla Sense...
-
Quote:
Actuamy
Beh oddio....non proprio....
- Come aspetto è unica nel suo genere. Direi "esteticamente" la migliore in circolazione...
- Come funzioni è totalmente diversa dalla Sense...
Beh se ci usi insieme anche sensetoolbox allora sì,ma la base rimane praticamente stock e non permette grandissimi stravolgimenti tipo viper per intenderci!
-
Quote:
sero86
Beh se ci usi insieme anche sensetoolbox allora sì,ma la base rimane praticamente stock e non permette grandissimi stravolgimenti tipo viper per intenderci!
Porca miseria!!
Ho confuso questo Thread con quello della MIUI :'(
Ti chiedo scusa....
-
Quote:
Actuamy
Porca miseria!!
Ho confuso questo Thread con quello della MIUI :'(
Ti chiedo scusa....
Figurati ci mancherebbe Actuamy!!
-
Sarebbe da aggiornare la discussione in quanto è uscita in versione Android 4.4.3 e nuova base.
Credo sia l'unica Sense così nuova per adesso.
-
raga come va la batteria ???
-
Nessuno ha provato la nuova? Come va? Ha tweacks per personalizzarla?
-
Io l'ho testata. È molto simile alla ARHD. Differenze non ne ho trovate. È una ROM STOCK ricompilata..
-
Quote:
EaglesGPC
Io l'ho testata. È molto simile alla ARHD. Differenze non ne ho trovate. È una ROM STOCK ricompilata..
Allora aspetterò anche di aggiornate il firmware... Non serve... Grassie
-
Ah okok anche io allora aspetterò però consuma meno della insertcoin?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
anto1902
Ah okok anche io allora aspetterò però consuma meno della insertcoin?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai fatto la stessa domanda su 8 post... ma possibile che non arrivi a fine serata con sto telefono??? Le più esose sono le le AOSP, poi la Viper 6 perché purtroppo è ancora un porting, poi c'è la IC ed infine ci stanno la ARHD e la Maximus a pari merito... Ci sono anche ROM minimal che promettono un alto risparmio ma non le ho mai provate
-
Io il massimo che faccio sono 2 ore di schermo al Max...
-
Quote:
anto1902
Io il massimo che faccio sono 2 ore di schermo al Max...
Androidiani App
Dipende che impostazioni hai... Due ore di schermo so veramente poche...
-
Appunto io sto su wathsapp con il Wi-Fi e ho la insert Coin e elemental x e uso anche geenify
Mi potresti dire cosa posso fare ?
-
Quote:
anto1902
Appunto io sto su wathsapp con il Wi-Fi e ho la insert Coin e elemental x e uso anche geenify
Mi potresti dire cosa posso fare ?
Androidiani App
Inizia a:
fare una ricarica 100%
Installare Wavelock Detector oltre che GSAM Battery
e vediamo cosa succhia...
-
ho installato entrambi la batteria è al 83 non fa niente o deve essere per forza al 100 % cmq che devo fare ora ?
-
Quote:
anto1902
ho installato entrambi la batteria è al 83 non fa niente o deve essere per forza al 100 % cmq che devo fare ora ?
Se imposti su entrambi "leggi stat dall'ultima ricarica" e lo carichi al 100% forse si capisce perché fai solo 2h...
-
Sta mattina alle 10 l ho tolta https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7FkFV.jpg
cmq mi sa che ieri si è scaricato in un botto perchè nel pom avevo messo la elemental x quandi cicli mi consigli ?
-
ciao raga a me è un m7_U con cid j15 ma qualsiasi recovery metto si riavvia di continuo il cell cosa posso fare?x favore aitatemi son disperato! :(((( grazie mille!
buon pranzo a tutti :)
-
Quote:
djkc
ciao raga a me è un m7_U con cid j15 ma qualsiasi recovery metto si riavvia di continuo il cell cosa posso fare?x favore aitatemi son disperato! :(((( grazie mille!
buon pranzo a tutti :)
Senti djkc. Hai riempito il forum con la stessa domanda. Guarda che leggiamo è. Se nessuno ti risponde è perché probabilmente non abbiamo la soluzione. È inutile che lo riscrivi a manetta.
-
nuovo aggiornamento alla maximus hd 44 basato sul firmware originale per htc one m7 di android 4.4.3 con i fix della 4.4.4
-
Quote:
fabriziobonanno69
nuovo aggiornamento alla maximus hd 44 basato sul firmware originale per htc one m7 di android 4.4.3 con i fix della 4.4.4
il nuovo topic della Maximus HD aggiornato lo potete trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...sense-6-a.html
-
Questo non si potrebbe chiudere???
-
Quote:
EaglesGPC
Questo non si potrebbe chiudere???
avevo mandato un PM ad alcuni moderatori, ma forse son in vacanza e non avranno letto.