Ahahahah.Non mi ero accorto.:-)
Op Aggiornata
- Aggiornate tutte le info nel primo post riguardo l'ultimo OTA alla Release 32.1.0 -
- Aggiunto (nel primo post) il link per il Download dell'OTA (Flashabile da Recovery) -
Ricordo a tutti che è possibile aggiornare (per chi monta la Release 32.0.0) tramite OTA andando in Impostazioni - Informazioni - Aggiornamenti software![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi ho un grosso problem con il mio one, mi ritrovo con sblocco htcdev, maximum hd installata, bootloader installato, ma quando provo a fare l aggiornamento che hanno rilasciato, esso crasha di botto... Credo sia colpa Dell s-off che mi manca, ma che ho provato in tutti i modi a fare ma senza esiti positivi!! Cone posso fare con l s off ?? Può essere che senza rom stock non lo faccia fare ? Ho già letto tutti i post ma non trovo spiegazioni!!
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
ho letto poco fa che con gli ultimi due firmware .9 e .11 è impossibile andare s-off
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5468066
Quindi che devo fare per andare in s-off ?? Firmware della maximum hd ?
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ho provato entrambe le guide più volte ma niente da fare.... Durante l operazione il telefono va di continuo in riavvio e riparte sempre così fin che il programma non dice riprovare...
Comunque ho:
Hboot: 1.55.0000
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
ragazzi ho riportato il telefono con il backup TWRP alla mia rom stock... quindi originale, ho riprovato la guida rumrunner... ma faceva
pouring1.....
pouring 2....
ecc... fino alla fine e poi diceva di riprovare...
ora ho provato con firewater e mi da questa schermata:
Cattura.JPG
che diavolo ha??
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7