Visualizzazione stampabile
-
Ok, fammi sapere come va
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Come si comporta con i consumi batteria? Meglio questa o la riunione google edizion?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Ok
Postata nuova rom se ti interessa..
Quote:
muttiracing
Come
E' stabile e veloce. Alla fine è sempre stockrotfl
-
-
Buongiorno a tutti, oggi prenderò l'htc one, essendomi abituato ad avere sempre una rom aosp volevo subito togliere la sense e farlo diventare un google experience, ho torvato questo 3d che spiega come farlo...gli unici dubbbi che mi rimane sono: andrò a peggiorare la durata della batteria?? perderò le funzioni native di htc ( tipo il telecomando della tv, sò che è inutile ma penso sia una figatarotfl) e la qualità della fotocamera sarà peggiore come quando montavo una rom aosp sul mio s2??
Grazie in anticipo :)
-
si perde beats audio flashando questa rom? da un lato mi sono sempre piaciute le rom aosp pero' dall'altro mi dispiacerebbe perdere la potenza del boomsound..
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno a tutti, oggi prenderò l'htc one, essendomi abituato ad avere sempre una rom aosp volevo subito togliere la sense e farlo diventare un google experience, ho torvato questo 3d che spiega come farlo...gli unici dubbbi che mi rimane sono: andrò a peggiorare la durata della batteria?? perderò le funzioni native di htc ( tipo il telecomando della tv, sò che è inutile ma penso sia una figatarotfl) e la qualità della fotocamera sarà peggiore come quando montavo una rom aosp sul mio s2??
Grazie in anticipo :)
La batteria di sicuro ti durerà di più perchè il Launcher Google è molto più leggero, la Sense, seppur molto ottimizzata, consuma. L'app telecomando di htc non è presente, ma puoi ovviare cercando sul Play Store un app simile. Per quanto rigurda la fotocamera, la qualità sarà pressochè paragonabile ;)
-
Quote:
nexus76
si perde beats audio flashando questa rom? da un lato mi sono sempre piaciute le rom aosp pero' dall'altro mi dispiacerebbe perdere la potenza del boomsound..
Il boomsound e il beats audio sono ottimizzazioni. Le casse son quelle con o senza presenza di equalizzatori più o meno,comunque questa dovrebbe avere beats audio nelle impostazioni del suono
-
Ma si perdano le personalizzazioni della beats audio?? scusate se lo chiedo ora ma mi è sorto iun questo momento il dubbiorotfl
-
Quote:
Popodroid
Ma si perdano le personalizzazioni della beats audio?? scusate se lo chiedo ora ma mi è sorto iun questo momento il dubbiorotfl
Che intendi per personalizzazioni? Il suono è sempre una bomba:cool:
Edit: Aggiungerei che questa è una delle poche rom senza conversione obbligatoria di firmware che permette l'utilizzo della runtime ART