Visualizzazione stampabile
-
HTC One Nexus Edition
http://i40.tinypic.com/2irkgvr.png
Questa ROM è lo stock Goole Play Edition Rom con ritocchi aggiunti e differenze visive. Il mio obiettivo per questo è di tenerlo come android stock il più possibile, mira ad includere tutte le funzionalità del dispositivo specifico (Nexus 5 per esempio). (Ovviamente queste sono le parole di l.m.prowse non le mie non sono il creatore di questa rom)
Caratteristiche:
Rimosso Archivio SMS app e Mittal con luoghi di ritrovo.
Aggiunto Google Experience Launcher di default.
Barra di stato trasparente sulla schermata di blocco, così come schermata iniziale.
Archivio kernel 4.4 w / ro.secure = 0 (permessi di root)
capacità ART
radicata
Aggiunto il file Host Adaway
Requisiti:
GSM HTC One (m7ul/m7tmo/m7att)
S-OFF
CWM 6.0.4.3 (O TWRP ultima versione)
Istruzioni per l'installazione:
Copiare il file di installazione nella radice del telefono
Riavviare in recovery e flashate
Fare clic su Disattiva recupero flash al riavvio
Version 1.1:
Fixed updater script
Build prop tweeks
Added nexus 5 ringtones and notification sounds
Removed Currents
Removed Magazines
Replaced with Newstand
Updated Google play services
Added Adaway host file
Recommend Full Wipe
Versione 2.0:
Updated to 4.4.2 Build KOT49H.H1
Download:
Qui
Credits:
bigxie, per i Rom di base
Chainfire, per SuperSU 1,75 (lavorando su 4.4)
l.m.prowse Contributore
Commento personale: Testata sul mio one con recovery cmw e devo dire che per essere alla seconda versione la rom promette davvero bene. Non ho riscontrato nessun bug per ora...in fase di test il consumo della batteria.
Buon mod:)
-
Boh, a me non la fa installare dice "installation aborted"
-
Che recovery hai? Se hai una recovery obsoleta devi installare una recovery nuova.
Come come questa cmw touch : flyhalf205.com/recoveries/recovery-clockwork-touch-6.0.4.4-m7ul.img
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
electrostatus
Che recovery hai? Se hai una recovery obsoleta devi installare una recovery nuova.
Come come questa cmw touch : flyhalf205.com/recoveries/recovery-clockwork-touch-6.0.4.4-m7ul.img
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho l'ultima cwm disponibile..
-
Prova a scaricare quella recovery che ti ho postato e installala col programma presente su Google play https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools Non ho bisogno di specificarti che hai bisogno del telefono sbloccato con s-off
-
Facendo ciò mica perdo il nano che avevo fatto?
-
Quote:
kenzodailright
Facendo ciò mica perdo il nano che avevo fatto?
Credo tu intenda dire "nanbackup".
Se fai un Full Wipe non perdi ciò che hai nella sdcard.
Se fai un format allora si.
-
Eh volevo scrivere "nand" ma swiftkey ha corretto.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Niente da fare, si installa ma al riavvio (alla fase iniziale, la prima configurazione) continua a riavviarsi all'infinito 😒
-
Quote:
kenzodailright
Fammi capire ti esce la prima configurazione? Fatti full wipe? Che firmware hai?
-
Esatto, mi esce la prima configurazione tempo 10 secondi e si rivvia il telefono.
-
Quote:
kenzodailright
Esatto
Prova a reinstallare. Puoi dirmi il tuo firmware?
-
Intendi la banda base?
-
No,numero build
-
Adesso monto l'ultima cyano
-
Va bene e qual'è la build? Puoi anche vederla dal fastboot
-
Cm_m7ul-userdebug 4.4.1 KOT49E 3b2571334a test-keys
-
Quote:
kenzodailright
Cm_m7ul-userdebug 4.4.1 KOT49E 3b2571334a test-keys
Questo trovi nelle Impostazioni? o_O
Vai in Impostazioni/Informazioni/Informazioni software/Altro
Lì troverai il numero build....
-
Ho una rom aosp non mi da il nunero fe della htc..
-
Errore di scrittura
Beh comunque vai nella guida del blog per aggiornare il firmware presente nella sezione modding. Intanto sto testando la andoid revolution GE con kitkat la posto a breve..
-
Ok, fammi sapere come va
-
Come si comporta con i consumi batteria? Meglio questa o la riunione google edizion?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Ok
Postata nuova rom se ti interessa..
Quote:
muttiracing
Come
E' stabile e veloce. Alla fine è sempre stockrotfl
-
-
Buongiorno a tutti, oggi prenderò l'htc one, essendomi abituato ad avere sempre una rom aosp volevo subito togliere la sense e farlo diventare un google experience, ho torvato questo 3d che spiega come farlo...gli unici dubbbi che mi rimane sono: andrò a peggiorare la durata della batteria?? perderò le funzioni native di htc ( tipo il telecomando della tv, sò che è inutile ma penso sia una figatarotfl) e la qualità della fotocamera sarà peggiore come quando montavo una rom aosp sul mio s2??
Grazie in anticipo :)
-
si perde beats audio flashando questa rom? da un lato mi sono sempre piaciute le rom aosp pero' dall'altro mi dispiacerebbe perdere la potenza del boomsound..
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno a tutti, oggi prenderò l'htc one, essendomi abituato ad avere sempre una rom aosp volevo subito togliere la sense e farlo diventare un google experience, ho torvato questo 3d che spiega come farlo...gli unici dubbbi che mi rimane sono: andrò a peggiorare la durata della batteria?? perderò le funzioni native di htc ( tipo il telecomando della tv, sò che è inutile ma penso sia una figatarotfl) e la qualità della fotocamera sarà peggiore come quando montavo una rom aosp sul mio s2??
La batteria di sicuro ti durerà di più perchè il Launcher Google è molto più leggero, la Sense, seppur molto ottimizzata, consuma. L'app telecomando di htc non è presente, ma puoi ovviare cercando sul Play Store un app simile. Per quanto rigurda la fotocamera, la qualità sarà pressochè paragonabile ;)
-
Quote:
nexus76
si perde beats audio flashando questa rom? da un lato mi sono sempre piaciute le rom aosp pero' dall'altro mi dispiacerebbe perdere la potenza del boomsound..
Il boomsound e il beats audio sono ottimizzazioni. Le casse son quelle con o senza presenza di equalizzatori più o meno,comunque questa dovrebbe avere beats audio nelle impostazioni del suono
-
Ma si perdano le personalizzazioni della beats audio?? scusate se lo chiedo ora ma mi è sorto iun questo momento il dubbiorotfl
-
Quote:
Popodroid
Ma si perdano le personalizzazioni della beats audio?? scusate se lo chiedo ora ma mi è sorto iun questo momento il dubbiorotfl
Che intendi per personalizzazioni? Il suono è sempre una bomba:cool:
Edit: Aggiungerei che questa è una delle poche rom senza conversione obbligatoria di firmware che permette l'utilizzo della runtime ART
-
Mi hai risposto sopra, hai pubblicato il post 10 secondi prima di me :)
-
Si possono quindi flashare le mod audio che richiedono beats audio come intense blast?
-
Quote:
Popodroid
occhio che per la google edition serve s-off. l' applicazione htc tv è ora disponibile sul play store ma la fotocamera in condizioni di buio è leggermente peggiore
-
Quote:
nexus76
Si possono quindi flashare le mod audio che richiedono beats audio
No categoricamente no!
E' specificato in molti Thread (su XDA) che tutte le MOD che richiedono il Beats Audio non possono essere flashate su ROM che non ce l'hanno ;)
-
Qualche post sopra è stato detto esattamente il contrario,che questa ROM dovrebbe mantenerlo..per questo ho chiesto
-
Quote:
nexus76
Qualche post sopra è stato detto esattamente il contrario,che questa ROM dovrebbe mantenerlo..per questo ho chiesto
Beats audio lo trovi solo su rom con base Sense o Google edition GPE
-
Quote:
nisby
Beats audio lo trovi solo su rom con base Sense o Google edition GPE
potresti dirmi una rom su base GPE?
-
Quote:
nexus76
La base va cambiata col firmware,postai una guida un po di tempo fa ma è sparita
Infatti aspetto notizie da Guich
-
Quote:
nexus76
su xda c'è l' android revolution GPE o la SinLessRom sempre GPE ricordati però che per le GPE serve S-OFF.
io ho usato per mesi l' android revolution GPE perchè è praticamente una custom stock ha solo qualche ottimizzazione al contrario della sinless del teamnocturnal che per i miei gusti è troppo modificata. con la ARHD GPE consiglio in più xposed e gravitibox