Del tipo?
Prova ad estrarre il relativo file apk da una ROM Stock (la puoi scaricare da QUI ) e installalo come un normale apk.Originariamente inviato da ranmic82
Del tipo?
Prova ad estrarre il relativo file apk da una ROM Stock (la puoi scaricare da QUI ) e installalo come un normale apk.Originariamente inviato da ranmic82
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
L'app musica anche con il mio stereo bluetooth non comunica le info dei brani, la modalità non disturbare funziana solo con le chiamate e i messaggi, tutte le altre notifiche arrivano con il suono, le foto nella galleria non vengono visualizzate nella prima pagina, ogni volta che si installa un'app si crea una nuova pagina anche se c'è ancora spazio nella precedente. Sono bug piccoli ma che spero vengano risolti. Dei grandi pregi sono le app transfer davvero comoda e ben fatta e backup anch'essa funziona alla perfezione
Io sono ancora alla 4.1.3 :/ ho il kernel stock perché non mi arrivano gli aggiornamenti in automatico? :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Oggi accendo la TV per far vedere delle foto tramite il cellulare con la connessione wifi abituato alla galleria di HTC e mi accorgo che la galleria della miui non ha questa funzione.... Ho scaricato un'app dal playstore ma le prestazioni sono nettamente inferiori, sapete come si può ovviare a questo problema?
La soluzione è sempre quella.. Installare l'apk originale come per la musica, io ci ho provato diverse volte ma niente..se trovate un modo ditelo grazie![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
actuamy, volevo chiederti se una volta scaricato una versione full e installata, le prossime settimane con i prossimi aggiornamenti, occorre scaricare l'ota e poi aspettare l'italian pack, o si deve per forza flashare il full tutte le volte?? grazie....
Ricordo che sul nexus s arrivavano puntuali tramite ota...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]