Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non è questo il problema.. in alcuni video ho visto che viene usata tranquillamente la CMW.
-
Quote:
MrBlake
Non è questo il problema.. in alcuni video ho visto che viene usata tranquillamente la CMW.
Non so che dirti, ma a me la CWR ha bloccato il telefono con queste ultime rom. In particolare flashando esattamente la Revolution.
Provato personalmente sulla mia pelle più volte, e solo con la TWRP sono riuscito a fare un flash funzionante. Stesse modalità, stesso file.
-
Quote:
Senso41
Non so che dirti, ma a me la CWR ha bloccato il telefono con queste ultime rom. In particolare flashando esattamente la Revolution.
Provato personalmente sulla mia pelle più volte, e solo con la TWRP sono riuscito a fare un flash funzionante. Stesse modalità, stesso file.
va bene proverò cosi appena torno a casa..
-
Quote:
MrBlake
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
va bene proverò cosi appena torno a casa..
Mrblake ti rispondo qua al messaggio privato che dall'app androidiani non riesco ad accedere. Dalle info che mi hai mandato il tuo terminale è S-ON e come citato nel post iniziale "Questa ROM ha bisogno di S-OFF altrimenti andrete in boot loop" ossia riavvii continui. Problem solved!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si infatti me ne sono accorto rileggendo la guida.. ma io pensavo che facendo lo sblocco del Bootloader passasse in s-off.. Se non è così mi puoi linkare una guida?
-
Quote:
MrBlake
Si infatti me ne sono accorto rileggendo la guida.. ma io pensavo che facendo lo sblocco del Bootloader passasse in s-off.. Se non è così mi puoi linkare una guida?
La trovi nella sezione modding "firewater S-OFF" per tutti gli hboot :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
MrBlake
ma io pensavo che facendo lo sblocco del Bootloader passasse in s-off..
Occhio che sono due cose ben diverse...
Il blocco/sblocco del Bootloader è una cosa, S-Off è un'altra ;)
-
Quote:
Actuamy
Occhio che sono due cose ben diverse...
Il blocco/sblocco del Bootloader è una cosa, S-Off è un'altra ;)
Si grazie ancora.. Ho risolto tutto :)
-
Aggiunte varie note al post iniziale per evitare incomprensioni dato l'aggiornamento 6.1 rotfl