Salve, qualcuno Sto arrivando! se è possibile installare in questa ROM l' api di HTC camera originale? se si potreste postarla sul blog?
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno Sto arrivando! se è possibile installare in questa ROM l' api di HTC camera originale? se si potreste postarla sul blog?
grazie
Anche se proviamo ad estrarre il relativo file .apk dalla ROM Stock non credo che funzionerà perchè serve la versione "Deodexed" (se non sbaglio)....
Domani (se riesco) scarico la Stock di mike (il DEV della Android Revolution) sia in verisone "Odexed" che "Deodexed".....ti estraggo la relativa app della fotocamera e te la posto.
Così almeno provi (non si sà mai) ;)
Ciao, intendevo per l app camera di HTC stock questa procedura, sai se funge su questa ROM?
Dicono che sulla versione stack di Google per HTC one funziona
ti posto il link del forum
HTC Sense Camera For Google Edition ROMS [7/5] - xda-developers
Dopo l' aggiornamento a 4.3 non funziona piú funziona solo sulla 4.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma ora la ROM è arrivata a 4.4.2 giusto?
[quote name="iraf" post=5415121]Ma ora la ROM è arrivata a 4.4.2 giusto?[/QUOTE]
Si quindi non funziona e sarà difficileche qualcuno farà un porting perché hanno rimosso il framework htc che la faceva funzionare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Rispetto alla ROM stock, questa come scatta le foto?
Su questa ROM non riesco ad ascoltare i file m4a con google music, cosa che ho semrpe fatto con altre ROM