OP aggiornato: Aggiunti temi tastiera, kernel collecion , temi completi ringrazio westcost per la segnalazione;)
Visualizzazione stampabile
OP aggiornato: Aggiunti temi tastiera, kernel collecion , temi completi ringrazio westcost per la segnalazione;)
Ciao a tutti, ho flashato questa bellissima ROM finalmente, e che dire se non PERCHÈ NON L'HO FATTO PRIMA!?!?!?!?!?!?rotfl comunque, come al solito ho flashato un custom kernel che mi desse la possibilità di Undervoltare e fare altre cose (è il teamseven v2.3.6c8 preso da qui), ma ahimè ho scoperto che dopo averlo flashato le voci durante le chiamate non si sentivano (sia la mia che quella del ricevente), ho provato a vedere se avessi cambiato qualche impostazione ma era tutto nella norma. Poi per fortuna mi è venuta la grande idea di flashare il "boot.img" da fastboot e ha ripreso tutto a funzionare come prima. Anche a qualcuno di voi è successo? La CyanogenMod che ho è quella presa da qui, la M3 Snapshot
Successe anche a me un po di tempo fa,ci tenevo a tenere un kernel modificaro per il dt2w ma sono fatti un po' male questi kernel...sarebbe perfetto se l'elementalx andasse..ma purtroppo non si può avere tutto :(
C***o, peccato. Funzionava tutto bene finché non è venuta fuori sta pecca! Spero che fixino sto problema perché mi sta piacendo sempre di più sta ROM
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Allora, vi spiego il problema: ho installato la cyanogenmod non ufficiale presa da outofbit (sito) (non mi fa inserire gli url..)
Una volta installata, tutto perfetto all'apparenza, ma provando le varie funzioni mi sono accordo che quando chiamo un qualsiasi numero non viene fuori la schermata di chiamata in corso, ma mi dice che non è stato possibile effettuare la chiamata; sorpresa! la chiamata è partita lo stesso, ma con nessuna possibilità di chiudere la chiamata. Lo stesso vale quando ricevo le chiamate: non posso rispondere perchè non appare la schermata con i tasti rispondi o chiudi, ma il telefono squilla comunque. Alla fine mi viene fuori la notifica di chiamata persa... Non so come fare.. non posso chiamare ne essere chiamato.. vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi!
ho installato la cyano ma ora il mac non mi vede più il terminale...vi risulta? soluzioni?
grazie
Prova a riavviare,se non funziona ancora vai su impostazioni-memoria-clicca quei 3 puntini sopra a destra e imposta MTP
avevo già provato purtroppo ma nada
Hai eseguito l'installazione facendo prima tutti i wipe ?
si si
ora ho risolto installando android file transfer sul mac